Visualizzazione Stampabile
-
mi autoquoto...
tenete presente che la distanza di visione sarà m 2,30, e gli darò in pasto solo "roba buona": Toshiba hd xe1, x360, Sky sd e hd e forse Ps3...
è una distanza da cui dovrei vedere la differenza tra full hd e hd ready...
per cui l'ulteriore domanda è questa:
fermandomi su un hd ready...farò una caxxxxta?
-
Citazione:
Originariamente scritto da lampadario
tenete presente che la distanza di visione sarà m 2,30, ...
è una distanza da cui dovrei vedere la differenza tra full hd e hd ready...
Questa è la domanda "suprema" che tutti noi ci facciamo.
Goditi pure un hd ready adesso. Quando poi sarà tempo di trasmissioni in full hd nativo ci penseremo. Io in ogni caso da quella distanza non mi preoccuperei in nessun caso; non dico di non vedere la differenza tra sd e hd, però mi preoccupo di più della bassa qualità di certi canali sd, che della risoluzione del mio pannello.
-
Lampadario prendilo e goditelo ;)
Credimi, un Pioneer HD-Ready si vede meglio di molti alti plasma o lcd FULL-HD.
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
un Pioneer HD-Ready si vede meglio di molti alti plasma o lcd FULL-HD.
:read:
:cincin:
-
Citazione:
Meglio gustarseli subito che aspettare
In generale son daccordo col "meglio godere adesso che aspettare", ma non è che manchi 1 anno all' uscita della nuova serie ma solo un paio di mesi.
-
Si Marco ma dopo quella serie ne uscirà un'altra e poi un'altra e così via.
-
Citazione:
Si Marco ma dopo quella serie ne uscirà un'altra e poi un'altra e così via.
Certo ma almeno per 1 anno hai il migliore, soprattutto tenedo conto dei miglioramenti annunciati ( si parla di qualità superiore ad un sed ). Per un paio di mesi direi che vale la pena aspettare: anche a voler per forza la serie 7, dopo che esce la 8 te lo tireranno dietro a prezzi stracciati ! Poi ognuno fa come vuole, ovvio ma, ripeto, non capisco proprio come si fa a prendere un modello quando sai che tra poco esce quello nuovo. Mancasse molto tempo capirei ... spero che non si offenda nessuno, è solo un mio punto di vista !
-
Ripeto una cosa.
Se io trovassi in commercio un 506 lo prenderei senza problemi. Anche un 436.
Questo significa che sono ancora perfettamente sfruttabili no ?
Perchè aspettare nuovi modelli? E poi siamo certi al 100% che un modello nuovo non possa fare qualche passo indietro? Capita anche ai migliori. ;)
Comunque penso che raggiunto un certo livello (e Pioneer l'ha raggiunto ormai da anni) migliorarsi è difficile, e se ci si riesce i miglioramenti sono minimi, specialmente a occhio nudo
-
Citazione:
Ripeto una cosa.
Se io trovassi in commercio un 506 lo prenderei senza problemi. Anche un 436.
Io invece no. Col budget che metto a disposizione per la TV voglio prendere la migliore che posso.
Citazione:
Questo significa che sono ancora perfettamente sfruttabili no ?
Perchè aspettare nuovi modelli? E poi siamo certi al 100% che un modello nuovo non possa fare qualche passo indietro? Capita anche ai migliori. ;)
Comunque penso che raggiunto un certo livello (e Pioneer l'ha raggiunto ormai da anni) migliorarsi è difficile, e se ci si riesce i miglioramenti sono minimi, specialmente a occhio nudo
Magari hai ragione, di sicuro gli darò un occhiata prima di prenderlo. Ad ogni modo non si parla di miglioramenti marginali come pensi te ma di vera e propria rivoluzione, neri da sed, contrasto incalcolabile, hdmi 1.3 ( che non ha neanche il tuo 5000ex ), scaler Reon ( !!! ) etc ...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marco75
...anche a voler per forza la serie 7, dopo che esce la 8 te lo tireranno dietro a prezzi stracciati ! Poi ognuno fa come vuole, ovvio
Ma per postare qui non fai prima a fare copia ed incolla dei post precedenti?:D Guarda che risparmieresti un sacco di tempo. Anzi lo faresti risparmiare anche a tutti se non postassi proprio, tanto si è capito ciò che scrivi.;)
Io trovo veramente questi post un tantino ridicoli e noiosi, oltreché inutili al thread stesso. Se proprio vuoi ribadire i concetti già espressi alla noia apri tu un nuovo thread "quant'è meglio la serie 8 della 7" e ci puoi scrivere ciò che vuoi. Tu, invece, a casa hai schermi diversi e santifichi un prodotto non ancora uscito, quindi o sei un tecnico sperimentale della Pioneer o stai solo cercando il flame e mi meraviglio dei mod. che non ti abbiano ancora richiamato.:mad:
E non mi venire a dire che il Pio è il migliore attualmente. Almeno fai finta e cambia un pò le parole.
-
Che mi interessa della HDMI 1.3? Ora c'è la fissa dell'HDMI 1.3. Pensa quando e scommetto nemmeno fra molto, arriverà la 1.4 se non peggio la 2.0
Per cosa per il Deep Color? Che poi magari a occhio nudo è quasi irrilevante sulle immagini?
No grazie.
Meglio subito un plasma che si veda bene, meglio di altri e stop.
-
Citazione:
Ad ogni modo non si parla di miglioramenti marginali come pensi te ma di vera e propria rivoluzione
E non è ancora uscito...
Citazione:
neri da sed,
Quanti ne hai visti in azione?
Citazione:
contrasto incalcolabile
i numeri sui depliant e sulle riviste non mi fanno né caldo, né freddo. Sono dichiarati.Poi all'atto pratico sono infinitamente inferiori
Citazione:
hdmi 1.3 ( che non ha neanche il tuo 5000ex )
Mai più senza! Quanti apparecchi ce l'hanno? Comunque devono essere compatibili con l'attuale
Citazione:
scaler Reon ( !!! )
E' un chip! E' solo un chip!!! Senza programmazione non fa nulla. Con quella base fa poco e magari niente di più di quello attuale. Crederai mica che uno scaler separato tipo Dvdo, Pixel Magic o Teranex sia solo ill chip.
Citazione:
etc ...
Aspetto!
-
Citazione:
Originariamente scritto da pc74
santifichi un prodotto non ancora uscito, quindi o sei un tecnico sperimentale della Pioneer o stai solo cercando il flame e mi meraviglio dei mod. che non ti abbiano ancora richiamato.:mad:
Non santifico niente, infatti ho detto che gli darò un occhiata prima di prenderlo. Poi c' é molta gente che si chiede in questo thread se meglio prendere il 427 subito o aspettare quella nuova e io ho solo dato la mia opinione motivandola.
Citazione:
E non mi venire a dire che il Pio è il migliore attualmente. Almeno fai finta e cambia un pò le parole.
Ma io penso davvero che il pio serie 7 sia la miglior tv attualmente: supporta i 72 hz e quindi è il migliore per BD e HD-DVD che son la mia passione del momento.
-
Citazione:
Originariamente scritto da pc74
Quanti ne hai visti in azione?
Io ho detto "si parla" e con questo intendo dire che aspetterò per vedere se è vero
-
Marco scusa ma io che tutt'ora comprerei un 436 o un 506 di corsa sarei stupido? ;)