Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
paolo66_br
dovresti mettere un post code UK... non quello di casa tua che immagino sia 20100
Un utente di AVS è di qui e ha aggiornato senza problemi ...
https://it.wikipedia.org/wiki/Blackpool
facci saere se funziona ;) saluti Paolo
Ho impostato un codice postale qualunque di Londra, ma niente da fare. Vabbè aspetterò la versione italiana.
-
Citazione:
forzic
Oppo UPD-203
Come fai ad averlo che non è ancora uscito?
-
Citazione:
juppiter80
Qualche notizia per il lettore video interno.
Utilizzo un hard disk esterno da 2TB WD. Il lettore interno legge bene tutti i file mkv h.264, anche le iso. Legge bene tutti i file hevc ovvero mkv h.265 ma solo se di dimensioni modeste, max 4-5 GB (dunque ottimamente tutte le demo 4k che si trovano online e su youtube). Oggi ho provato un HEVC di 22G..........[CUT]
Il lettore interno legge le iso? ma sei proprio sicuro? Ho appena provato ma zero. Non legge nemmeno i percorsi di rete (server dlna a parte). Per carità, meglio di niente.....
-
Ho controllato ora sul sito italiano ed è presente questo firmware
Software_File(Version_04.30.36).zip 859859K
26/10/2016
Uscito il 26/10/2016
Inutile installarlo? Aspetto che ne esca uno nuovo?
-
Citazione:
Carlo46
Come fai ad averlo che non è ancora uscito?
Vie traverse;)
-
Stica'.....confermi Dolbyvision su questo lettore?
Riporto poi elenco di tutti i firmware disponibili al download serie B C E G , dovete fare solo traduzione
http://webos-forums.ru/topic4470.html
-
Qualcuno che ha scaricato la versione firmware 4.30.36 dal sito LG italia può dirmi se poi una volta installata sulla tv diventa la 4.30.50 ed è quella che risolve i microscatti?
Perchè se non li risolvesse preferirei aspettare e aggiornare la tv con il firmware che risolve i microscatti invece di aggiornare tutto due volte (e poi reimpostare tutti i settings)
-
Citazione:
fparmigi
Qualcuno che ha scaricato la versione firmware 4.30.36 dal sito LG italia può dirmi se poi una volta installata sulla tv diventa la 4.30.50 ed è quella che risolve i microscatti?
Perchè se non li risolvesse preferirei aspettare e aggiornare la tv con il firmware che risolve i microscatti invece di aggiornare tutto due volte (e poi reimpostare tutti..........[CUT]
Non vanno reimpostati tutti i setting, non credete a tutto quello che vi dicono.
-
Ok ma a parte la storia dei settings, mi interessa sapere dell'aggiornamento firmware
-
Citazione:
fparmigi
Perchè se non li risolvesse preferirei aspettare e aggiornare la tv con il firmware che risolve i microscatti invece di aggiornare tutto due volte (e poi reimpostare tutti..........[CUT]
non si installa... non viene riconosciuto come aggiornamento.
Paolo
-
Grazie mille Paolo, attenderò fiducioso!
-
Citazione:
eddie84
confermo anche a me non vede l'aggiornamento da usb. provato anche io con due chiavette
anche a me non la stessa cosa con due chiavette usb differenti
-
vi siete accorti di come è stato nominato l'aggiornamento ita/UK?
starfish-atsc-secured-k2l-20.deua.k2l-201301-04.30.36-prodkey_usb_V3_SECURED.epk
atsc??
mentre quello russo è correttamente codificato come DVB:
starfish-dvb-secured-k2l-20.deua.k2l-2016-04.30.50-prodkey_nsu_V3_SECURED.epk
qualcuno ha info?
Paolo
-
Ma è possibile che quello che si scarica dal sito Lg Italia abbiano sbagliato a nominarlo e non lo riconosce? qualcuno ha per caso il firmware precedente a questo che funzionava per vedere come era nominato? cosi da provare a rinominarlo per vedere se lo riconosce?
-
Citazione:
The Fox
Ma è possibile che quello che si scarica dal sito Lg Italia abbiano sbagliato a nominarlo e non lo riconosce? qualcuno ha per caso il firmware precedente a questo che funzionava per vedere come era nominato? cosi da provare a rinominarlo per vedere se lo riconosce?
No su entrambi i siti di supporto c'è lo stesso file (già scaricati io stamattina). Quello italiano credo lo abbia ricevuto così.
Paolo