:eek:........:sofico::sofico:
Per la serie "i cannoni di Navarone"
Visualizzazione Stampabile
Che dire....PORCA ZOZZA....le cose son due o sei calvo o ti allisceranno ben bene i capelli:D
Azz...impressionanti!!! :eek:
Spero ti soddisfino
Anche senza custodia di bluray si capiscono bene le proporzioni!!!
Allora.................i miei monitor non sono certo belli.....non fanno neanche finta di esserlo.....ma non sono brutti come appere in foto.
Oggi le ho fatte postare da mia sorella,direttamente dal mio iphone e viste li,non sembravano male......................le ho appena viste con il PC e sono rimasto male:eh:..........
Va da se', che poi luca dica.................... :"peccato che non stiano dietro lo schermo" :D :D
Dico solo questo,dal vivo fanno tutta un'altra impressione,anche perche' ci si rende conto meglio, che in realta' sono ancora piu' grandi.
Comunque sia............
Grazie a tutti e a presto :mano:
Alla faccia del centrale !!! :eek:
In effetti sembrano le bose :D
@ Moris72
Francamente non riesco a capire questi comportamenti.
Eri già stato avvertito quando avevi aperto le tue discussioni ed avevi inserito immagini di dimensioni non consentite.
Non le avevi rimosse adducendo scuse varie, eri stato sospeso, poi sei stato sospeso per altre infrazioni varie, ora sei appena rientrato da una sospensione abbastanza lunga e non trovi di meglio, dopo pochi interventi, che violare nuovamente il regolamento per di più su un punto per cui eri già stato richiamato e sospeso.
Non solo le hai inserito di dimensioni maggiori in questa discussione, ma anche in quella riservata alla presentazione della tua installazione, proprio quella in cui eri stato richiamato la prima volta per lo stesso motivo.
Cosa vorrebbe essere? Una sfida per vedere se ho il coraggio di sospenderti ancora una volta, per poi magari lamentarti circa la mia severità ed ovvia parzialità nei tuoi confronti?
In precedenza ti avevo anche avvertito che non sarebbero state tollerate altre violazioni del regolamento, la tua sospensione precedente sarebbe stata anche l'ultima.
Account sospeso per l'ennesina volta, ma credo che la misura sia colma, ne parlo un attimo con il resto dello Staff, magari altri riusciranno a capire e spiegare questo comportamento assolutamente incurante delle nostre regole.
Ultima cosa: siccome ci sarà sicuramente qualche benpensante paladino degli oppressi che riterrà che una sanzione grave per una infrazione tutto sommato non gravissima non sia cosa giusta, ripeto che questa è l'ennesima di tante, sempre abbastanza gravi e che, per di più, riguarda anche le reiterazione di una violazione, il tutto dopo un chiaro avvertimento circa il fatto che la tolleranza era ormai arrivata a zero.
Moris bentornato,
Prova a raccontarci e descriverci il front completo di centrale !!!
Evvai moris bentornato!!! Siam diventati fratteli di PRE nel frattempo :p
La famiglia si allarga.......
Allora,provo a essere sintetico.
La caratteristica primcicale del mio front.,(o comunque, quella che mi piace di più)e' l'uniformità.
Questa caretteristica e' data si dal fatto di avere tre diffusori identici,ma anche e sopratutto dalla loro posizione.
Infatti da alcuni giorni,ho avuto l'intuizione di posizionare i due frontali sotto lo schermo.
In pratica,ho tutti e tre i tweeter alla stessa altezza.
Questa "mossa",mi ha permesso inoltre (finalmente)di stringere la loro posizione,non avendo più il vincolo dello schermo.
Devo dire che così facendo,ho guadagnato sotto tutti i punti di vista tranne uno........risulta un po' basso.
Questo inconveniente,spero di risolverlo(o minimizzarlo almeno)con il trattamento acustico.
Infatti,i 3 pannelli da 120 x 120 appesi al soffitto,avranno il compito di alzare virtualmente il centrale e con esso,i frontali.
Se dovesse funzionare,avrei fatto "bingo" :D
In caso contrario(come sempre dopotutto)restera' uno dei tanti compromessi ai quali siamo assoggettati.
Per il resto che dire.......a si.......mentre sono in attesa del nuovo sub.(settimana prossima),sto ascoltando film e musica senza accendere il dd18.,........non sembra essere necessario:D