Si il ticchettio lo sento anch'io!!!:)
Visualizzazione Stampabile
Si il ticchettio lo sento anch'io!!!:)
Anche a voi sopra si scalda come un tostapane?
Meno male che con il nuovo mobile TV non ho messo nessun componente elettronico sopra!
si si scalda...ma non direi come un tostapane!!
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Probabilmente dipende anche dal volume d'ascolto (il mio è alto) perchè a me scalda pure il mobile che dista un 7/8cm dalla parte superiore del sinto.
Anch'io quando lo accendo è sempre alto... però ripeto...mi sembra un calore normalissimo...lo stesso calore che fanno le apparecchiature elettroniche del genere. :)
un paio di domande: come va gestita la funzione "listening mode preset"? in un sistema 7.1 qual è il modo d'ascolto migliore x le varie sorgenti? grazie
Ragazzi ogg iho notato una cosa un po strana su questo sinto, nn so se solo un mio problema..cmq, ho notato che alzando il volume oltre +4/5/6 db la potenza nn aumenta ma rimane sempre la stessa. anche a voi e così? sembra come se il sinto nn abbia più potenza da uscire fuori.
alcune domande ai possessori del gingillo oggetto del thread:
1) ho letto di diverse "magagne" in relazione ai cugini 605,805,875 (es. lip synch) che hanno portato in dote la necessità di provvedere a fastidiosi aggiornamenti del firmware...anche il 705 ne è affetto? ci sono problemi noti che potrebbero in futuro portare a necessità di aggiornamenti firmware oppure per adesso tutto è tranquillo?
2)com'è la qualità dell'upconversion da component a HDMI?
3)ammettiamo che decida di collegare all'Onkyo il DVD via component e la console (x360) via HDMI...posso fare un passthrough verso la TV di HDMI su HDMI e component su component evitando quindi l'upconversion (ovviamente collegherei l'Onkyo al Tv sia col component che con l'HDMI)?
4)il passthrough su HDMI è compatibile con il 1080p/24?
5)lo switching su HDMI è di buona qualità oppure è consigliabile uno switch esterno?
6)mi sembra di capire che questo AV receiver abbia delle limitate funzionalità anche in ambito "scaling/deinterlacciamento"...è possibile escluderle? se sì, e la TV è un full HD (che comunque dovrebbe eseguire altre operazioni di scaling sul segnale video visto che le funzionalità dell'onkyo non includono lo scaling a 1080p) è conveniente escluderle oppure è meglio lasciarle attivate? personalmente immagino che, dove possibile, sarebbe meglio evitare due "elaborazioni" sul segnale video tuttavia non c'è niente di meglio delle opinioni/impressioni dgeli utilizzatori per cui sono tutt'orecchi ;)
7) ho letto di utenti che suggeriscono l'abbinamento del sinto in questione a finali di potenza dedicati sui 5 canali...suona proprio così male/è proprio scarso a pilotare i diffusori?
grazie a tutti in anticipo e buon anno! :)
rianimiamo questo post :D
Ma come mai sul sito ufficiale ONKYO italiano mancano tutti gli ultimi prodotti?? Non è aggiornato!! Del 705 nessuna traccia!!! Bisogna per forza andare sul sito inglese!! :confused: :confused: :confused:
...e ce ne sono sempre meno! prima c'era tutta la serie 4, ora ce ne sono un paioCitazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Spero di non essere OT...:cool:
Qualcuno che possiede il 705 e soprattutto usa il telecomando per comandare anche altre periferiche conosce i codici per il decoder Pace 820 di Sky HD e del dvdr Philips 3595 o in alternativa sapete consigliarmi dove reperirli? :confused:
Ciao. Gianni:)
secondo voi l'accoppiata 705 + boston vr 1 e micro 90 (centrale e surround)com'è?
Salve a tutti,
volevo riportarvi la recensione di Avguide.com che lo premia con l'Editor Choice per il 2007.
Qui seguendo i link potete trovare la recensione in pdf (in inglese).
http://avguide.com/the-perfect-vision
Grosse soddisfazioni.... :cool:
Ciao.fax.
Qualcuno ha provato la presa "AC Outlet"?
Sul mio 705 non funziona come switch: collegando un apparrecchio a questa presa dovrebbe spegnersi quando l'ampli è in standby e accendersi quando l'ampli è acceso. In realtà la presa rimane alimentata sia con l'ampli acceso che in standby.
Qualcun altro ha il mio stesso problema?
Grazie.