confermi le misure del sito? e' davvero così grande?
me la faresti una foto?
grazie
Visualizzazione Stampabile
confermi le misure del sito? e' davvero così grande?
me la faresti una foto?
grazie
soprattutto le hdmi si mappano 1:1 tramite dvi?
Ragazzio ho trovato un negozio on line italiano che ha gia' in catalogo lla serie M86 a un prezzo interessante: www.onlinestore.it
sii gentile mi fai un altra cortesia?
mi prendi le misure dello scehrmo?
non la cornice o altro..solo lo schermo cioe' solo l'area visibile..
grazie mille.
ti confermo le misure del sito.....ma se il problema è la distanza da cui dovrai guardarlo ti dico che dopo qualche giorno di adattamento ti sembrerà già piccolo (se leggi ci sono altri post che confermano questa cosa)...Citazione:
Originariamente scritto da raffaele1982
Io al 99,99999% prenderò un 32, all'80% l'R86.Citazione:
Originariamente scritto da SebArdo77
Eh si, davvero interessante! C'è addirittura il 37M87 Full-HD a soli 1.571 eurooo!! Ed ha anche il DTT integrato!Citazione:
Originariamente scritto da maxcip
Sarei curioso di sapere quanto costerà il 32 allora, sempre se esiste.
L'unica cosa è che non mi sembra tanto serio ed affidabile come shop. E cmq sono restio ad acquisti così costosi e delicati da web. Anche se le offerte sono proprio allettanti..:rolleyes:
Ciao,Citazione:
Originariamente scritto da rafamaz
Il 37R86 che ho visto io al MediaWorld aveva chiaramente la lettera A dopo il Model Number, come da foto allegata da Kronk qui: http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=182
Quindi credo proprio fosse AUO. Poi se ci fregano anche sull'etichetta allora siamo alle favole..:mad:
Citazione:
Originariamente scritto da rafamaz
calcola 1,5-1.75 metri..
mi puoi prendere le misure dello schermo pero'..non di tutto il pannello,solo dello schermo...cioe' dell'area visibile insomma..grazie.
ripropongo la mia domanda:
Qualcuno sa con certezza se nei nuovi r8x la funzione DNIE sia disattivabile o no?
Grazie...:p
Io credo proprio di si. Ho dato una lettura veloce al manuale dell'32-37-40R86. L'ho scaricato dal sito ufficiale Samsung:Citazione:
Originariamente scritto da reegis
http://www.samsung.com/it/support/pr...Fr8lcdtv%2Esec
Ti allego la pagina "incriminata" così puoi valutare.
Spero di esserti stato utile.
Ciao!
ehi pippozzo sai che mi hai messo un bel dubbio addosso ?
meglio prendere il 32" con pannello c o il 26 pollici con pannello s ?
sto week volevo andare a comprarlo...ma sono indeciso ?
mi sai consigliare ?
o qualcuno altro mi saprebbe dire la sua ?
Azz.. mi dispiace. :( Non volevo incasinarti le idee!Citazione:
Originariamente scritto da SebArdo77
Cmq a domanda diretta, e rigorosamente IMHO, rispondo: meglio il 32 con pannello C.
Almeno per quello che mi riguarda. Ho un soggiorno-cucina di 5,75 x 3,50 circa. Un 26 sarebbe un po' troppo piccolo per me.
Quindi dipende anche dalle tue esigenze di spazio e visione.
Anche io penso di prenderlo a breve. Se non sento pareri davvero negativi prenderò il 32R86 a 999 o 939 da UniEuro.
Non me la sento di prendere l'N73 che è vecchio di più di 6 mesi; conto nei progressi della tecnologia... :rolleyes:
... e speriamo bene..
X quelle dimensioni io andrei più su un 37 o 40.Citazione:
Originariamente scritto da pippozzo
Lo so e grazie per il consiglio.Citazione:
Originariamente scritto da Vittorinox
Però il divano ce l'ho più o meno a metà stanza (lungo i 5,75) e quindi la distanza da cui guarderò la tv non supererà i 3-3,50 metri.
Contando anche il parametro principale, ovvero il prezzo, e la suddetta ragazza.. ho deciso per il 32.
Alla fine è la misura che, secondo me, soddisfa più criteri possibili.
Poi se trovassi un 37-occasione (Samsung, DTT) intorno ai 1000 o poco più...
Mm...attenzione che il 26 pollici r86 ha un contrasto dinamico di 5000:1 contro quello del 32 pollici r86 che è 8000:1. Inoltre il 26 pollici ha un angolo di visione di 170° contro i 178° del 32 pollici.
Ps: Ciao 55amg! Fai risorgere la tua xbox360! :)