Sicuro al 100% all'Iper :OCitazione:
Originariamente scritto da BARXO
A farla completa c'era anche il Pana 60E 42' a 2029 - 25% e ce n'erano ancora...
Visualizzazione Stampabile
Sicuro al 100% all'Iper :OCitazione:
Originariamente scritto da BARXO
A farla completa c'era anche il Pana 60E 42' a 2029 - 25% e ce n'erano ancora...
Scusa fammi capire :Citazione:
Originariamente scritto da giopilo
Pioneer 4270 > 2099 € meno 25 % sconto = 1575 Euro :eekk: :what:
Panasonic 42PV60E > 2029 € meno 25 % sconto = 1521 Euro :eek: :eek:
Qui gatta non solo cova ............. ma la fa fuori dal vaso ..;)
ciao :cool:
Dai prendiamo un furgone che andiamo a ritirare i regali!
L'unica cosa che la gatta cova è che lo sconto è in buono acquisto da effettuarsi da sabato prossimo. Ma con quel 25% oltre alla spesa... ti puoi comprare un sacco di altre cose.Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Per esempio mi sono rinnovato mezzo hardware del pc. La settimana prossima con i 120 € di buono mi compro il resto
Ciao
PS comunque lasciate a casa pure il furgone, tanto la promozione finiva ieri :D
la promozione finiva ieri. ma se vi interessa c'è un co-buy sul forum generale:DCitazione:
Originariamente scritto da GianlucaG
Se leggi il 3d del co-buy vedrai il mio nick ...:DCitazione:
Originariamente scritto da Twest
Ma co-buy a parte ........ nessun negozio online e non può permettersi la vendita del pio 427-4270 a 2099 meno il 25 % ...... chiedete a pioneer importatore ...;) Questi nuovi tv di listino superano i 3000 euro.
ciao
io ho visto il prezzo di listino del 427-XD ed è più di 3000euro...3290 se non ricordo male...
venduto poi a 2999 con piedistallo
Citazione:
Originariamente scritto da giopilo
MW via Dalmazia, entri nella saletta in alto a sx con l'adesivo NOVITA'
Ciao
Perchè al nord vi arrivano sempre le cose prima :cry:
C'è qualcun altro che li ha visti questi nuovi Pio :confused: può postare impressioni, foto etc...grazie 1000
Prima impressione del 507 .... vicino al 5000EX ... azzolina non si percepiscono differenze :eek: :eek:Citazione:
Originariamente scritto da Luzni
La "prova" è stata veloce con visione di sky HD e qualche spezzone di filmati HD da uno specie di HTPC che ha lì il MW .......... non parliamo di DVD riscalati e non .. stessa immagine ...:eek: :eek: :confused:
ciao
visto dal vivo no, ma nel negozio dove dovrei prenderlo mi hanno detto che li hanno in magazzino e che ne hanno già consegnato uno...
Qualche fortunato che ha potuto visionare i nuovi 427/4270 posti le sue impressioni :rolleyes:
P.S. Sapete dove possa vederli dal vivo a Roma???!!! :cry:
Tks :D
ciaoCitazione:
Originariamente scritto da benegi
e con segnali in SD digitali hai avuto modo di verificare come si comporta?
In che città lo hai visto?
e a quanto lo vendono?
qualcuno lo ha visto a Milano?
se qualcuno sa i prezzi praticati nei negozi ci informi
Grazie
ALex
se leggi qualche post indietro, le opinioni le ho gia' postate io...Citazione:
Originariamente scritto da NeoSundek
Ciao, in che città e a che prezzo? In caso sia Roma mi manderesti in MP l'indirizzo! ;)Citazione:
Originariamente scritto da madsun
Tks