Telecomando Logitech Harmony 885

antani ha detto:
....Figurati che a me compare anche un comando che nei device NON ESISTE :eek: .

Idem, e vorrei toglierlo. E quello del TELETEXT, ed il bello e che non figura neanche nella schermata di internet. Sembra che sia il telecomando ad aggiungerlo di suo :confused:

Stefano

In realtà alla fine mi ha fatto tanto incazzàre che l'ho eliminato, ma ho dovuto eliminare l'attività e crearne una nuova GENERICA. L'unico problema è che non ho più il loghino nel pulsante dell'attività.

grazie per la risposta.
La luminosità mi sembra un poco bassa (almeno per i tasti).
Non ho ancora provato completamente al buio.
I vostri come sono ??
Inoltre non riesco a far funzionare il sensore di movimento nonostante sia regolarmente impostato su on tramite il software.
:( :(

Resetta il telecomando togliendo e rimettendo la batteria.

Poi metti dei piccoli spessori in gommapiuma (vanno bene dei pezzi di feltrino) attorno alla batteria (destra - sinistra e sotto) in modo che non si muova nel suo alloggiamento.

A me il telecomando dava dei problemi di blocco o di riavvio proprio a causa del cattivo contatto della batteria che si muoveva con gli urti.

Ultima modifica:
eccomi qua.
Allora la batteria va tolta ogni volta che aggiorno il dispositivo e poi è tutto ok ( cioè ricomincia a funzionare il sensore di movimento ).
Volevo fare anche una domanda , ho impostato una attività per utilizzare ildecodere satellitare + l'amplificatore + il tv. E' possibile fare in modo che automaticamente il televisore , quando accendo il tutto, vada in mute ( per utilizzare solo l'audio dell'ampli ) ????
Grazieeeee

scusa potresti darmi il percorso esatto da seguire ???
Si trova in "cambia funzionamento dei pulsanti " ??
Grazie infinite dell'aiuto !!!!!!

No, devi verificare le impostazioni dell'attività e dopo aver confermato tutti i passi (avanti) puoi aggiungere un comando per un dispositivo in particolare.

Ho aggiornato adesso il telecomando ed è stato aggiornato il sw alla 7.02 le scritte tutte piccole, si può cambiare e tornare con le scritte grandi?