Te l'ho detto e te lo ripeto. Io fino al mese scorso avevo ordinato il 9830 da 37" su multidiscount poi mi son ricreduto e ho disdetto l'ordine per l'arrivo del 9831.Citazione:
Originariamente scritto da ERMIX
Visualizzazione Stampabile
Te l'ho detto e te lo ripeto. Io fino al mese scorso avevo ordinato il 9830 da 37" su multidiscount poi mi son ricreduto e ho disdetto l'ordine per l'arrivo del 9831.Citazione:
Guarda che normalmente dovrebbe essere la prassi :DCitazione:
Originariamente scritto da Gialex
Purtroppo, invece, nella maggior parte dei casi, quando vai a "fare acquisti", o hai gia' le idee chiare, altrimenti scordati che i commessi ti propongano il modello nuovo che ancora deve uscire e di cui, a volte, ignorano persino la news o la futura esistenza... o addirittura ci marciano ...
In certi casi, sto vedendo proporre nel campo dei DVD Recorder, apparecchi fuori catalogo.....:rolleyes:
IL FATTO CHE AVEVO LE IDEE CHIARE TRA VIRGOLETTE NEL SENSO CHE ALLA FINE TRA IL KDLW40 A11E DI SONY E IL 37 PF 9830 PHILIPS AVEVO DECISO X IL PHILIPS MA NON SAPEVO DELL'IMMINENTE ARRIVO DELLA NUOVA SERIE 9831 DI CUI SOLO OGGI NE HO SENTITO PARLARE !!!Citazione:
DI CONSEGUENZA ADESSO NON SO SE ASPETTARE ANCORA QUALCHE MESE PER CAPIRE COME SARA IL 9831
SOTTO TUTTI GLI ASPETTI O PORTARE FINALMENTE A CASA IL 9830 CIAO E GRAZIE...........
Io ti ripeto...Citazione:
Vanno considerate sulla carta le differenze e sopratutto l'effettiva data di disponibilita' del nuovo modello. Se esce a Marzo ma prima di fine Aprile non si trova e le diff sono esigue.... bhe...
Se, invece non hai fretta, stai alla finestra e guarda... vedi le diff e magari alla fine prendi il 9830 a fine Aprile che con l'uscita del nuovo paghi ancora meno ...:D
Concordo con Highlander.
Due mesi sono pochi, conviene aspettare, ma datti un limite o continuerai ad aspettare visto che poi arriveranno voci di altri modelli etc etc.
Tra l'altro con l'uscita del 9831 ci dovrebbe essere un calo di prezzo o offerte sulla serie 9830.
Resta di fatto che poi qualsiasi dei 2 comprerai, avrai fatto di certo un OTTIMO acquisto ;)
VI RINGRAZIO DEI CONSIGLI DOMANI DECIDERO POI VI FARO SAPERECitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
ma voi siete sicuri di trovarlo in Italia ad Aprile ? imho prima dell'estate nn se ne parla ... voi avete notizie di prima mano ?Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
scrivere in maiuscolo equivale ad urlare ... nn credo tu lo voglia ;)Citazione:
Magari ha urlato per la felicità sui consigli ricevuti :DCitazione:
Comunque mi sa che GIalex ha ragione, per me il 9831 arriverà verso settembre addirittura. Sarà....
Certo..... se cosi' fosse ... conviene che prende il 9830 che gia' ha in ordine e si vede i Mondiali !!! :cool: :cool:Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
i mondiali per me non sono una priorita anzi proprio non mi interssano il fatto è che non so se riusciro a resistere ancora dei mesi quando ormai ero convinto dell'acquisto se mai mi interessa di piu il fatto del sint. dig. terr.incorporato ;di alcune connessioni in piu ( ingresso ethernet,slott per scheda pci card ,predisposizione wireles per la connessione al pc, il doppio ingresso hdmi,ed inultimo ma non meno importante almeno credo la differenza del pannello da 1920x1080i a1920x1080p anche se onestamente non so bene all'atto pratico quale sia la reale differenza.....:confused: :rolleyes: :( :(Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
ERMIX: ASPETTA! (stavolta ho urlato io!!):D
ciao a tutti sono nuovo del forum ma ho notato leggendo tra le righe che state trattando una discussione che mi interessa molto e forse puo' interessare a qualcuno che magari sta facendo un acquisto o e' deciso a farlo.sto parlando dei suddetti televisori in questione 32/37/42pf9830 di norma come tutti sanno il loro prezzo in successione di modello e di circa
2800/3800/4900 voi vi chiederete dové la notizia....una nota catena di distribuzione a stipulato un accordo di svuotare i magazzini per l'arrivo dei nuovi modelli il quel momento non sapevo quali e neanche loro erano al corrente dei modelli nuovi.bene fino a qui ci siamo e allora...alloraaaaaaa....sentite i prezzi 32 2700 piu il mobile(costo del mobile 500 euro) 43 ascoltate bene...2800 finitoooooo. per il 37 nada danno solo il modello inferiore,onestamente non mi ricordo il modello ma non e di sicuri il 37pf9830.ok ci siamo ripresi, vuoi direte ma questo e pazzo..nooooooooooo
fate un salto alla echos piu' vicina al vostro paese e domandate,pero attenzione solo la echos ha stipulato questo accordo.spero che qualcuno confermi quello che vi sto dicendo un saluto e a presto...ps sono della zona di MANTOVA se interessa a qualcuno...
Citazione:
Originariamente scritto da bomber59
non vedo dove sta la novita visto che il 32/pf9830 si trova a 2.289,00
euri il 37/ a 3.240,00 e il 42 non mi ricordo ma amio avviso e un po fuori
prezzo ma soprattutto fuori misura per il mercato italiano....ciao:cool: :D
:cry: faro ilpossibile ma sara dura è un anno che rimando ciao ermix....Citazione:
Originariamente scritto da zeropitone