Re: Re: x jamestont o chi mi vuole aiutare...
Citazione:
jamestont ha scritto:
Ciao Marco, non ho molte notizie a riguardo del Philips 9000s tranne che di solito nessun lettore dvd di questo costruttore supera i test sui video levels, super bianco e super nero.
Sia il Denon che il Panasonic sono tarati bene, ma il Panasonic costa di più del denon ed è e meno versatile (niente Sacd ad esempio, niente divx).
A te la scelta.
ciao
ciao james, grazie.
nemo30 mi ha detto che il philips 9000s ha dei problemini con l'hdmi, quindi a questo punto penso di non prenderlo, anche se ho letto delle ottime qualità audio del lettore e quindi mi dispiace molto scartarlo (tenendo conto che lo userei solo tramite HDMI)
il panasonic è praticamente introvabile :( (sacd e divx non mi interessano dato che non ho divx)...
grazie ancora, se prendo il 1920 posterò qua semmai una piccola recensione.
Re: Re: Re: x jamestont o chi mi vuole aiutare...
Citazione:
Marcodl ha scritto:
ciao james, grazie.
nemo30 mi ha detto che il philips 9000s ha dei problemini con l'hdmi, quindi a questo punto penso di non prenderlo, anche se ho letto delle ottime qualità audio del lettore e quindi mi dispiace molto scartarlo (tenendo conto che lo userei solo tramite HDMI)
il panasonic è praticamente introvabile :( (sacd e divx non mi interessano dato che non ho divx)...
grazie ancora, se prendo il 1920 posterò qua semmai una piccola recensione.
Il panasonic S97 lo trovi su mediaword. lo devi ordinare via web.
ciao