Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Emidio Frattaroli
Di default l'Epson è in Auto....
Emidio
Grazie Emidio, la risposta mi conforta.
Tuttavia mi rimane la curiosità (lo so, sono un rompiscatole :rolleyes:).
Il punto è che quando sono entrato per la prima volta nel menù "Video Mode" non ho guardato se fosse settato in "auto" o in "full" ma i casi sono due:
- se il proiettore alla prima accensione era settato in "auto", ha processato l'immagine che gli stavo mandando come se fosse nel range "0 - 255", ma in modo erroneo, perchè era un "normale" Blu-Ray letto dal player Sony 7200. Questo mi sembrerebbe particolarmente strano dato che il "fenomeno" è successo solo giusto dopo la prima accensione e poi, lasciato settato in "auto", si è sempre comportato correttamente
- se il proiettore era invece settato in "full" quello che ho visto (come dici tu) è normale ma mi fa un po' strano (anche se meno del primo caso), visto che il proiettore uscito di fabbrica avrebbe dovuto essere settato in "auto".
Per questo chiedevo lumi agli altri possessori del TW9400 se per caso anche loro avessero sperimentato una problematica del genere, se per esempio a qualcun'altro capitasse di trovarsi il proiettore settato in full alla prima accensione e magari, poco scafato come me, non andasse mai a toccare quel particolare menù, si ritroverebbe un'immagine peggiore di quella che il proiettore può dare...
Beh, se prima o poi andremo a discutere di settaggi partiamo da quelli elementari :D
-
Scusate se vado OT...ma dove si trovano queste tende TUPPUR ? Grazie
-
Non si chiamano TUPPUR ma TUPPLUR. Sono dell'IKEA.
-
Buonasera a tutti, una domanda: ho acquistato il proiettore Epson TW9400.
Ho collegato il cavo HDMI a Sky Q, ma come si fa a collegare l'audio a una sorgente esterna? (Sintoamplificatore)?
Collegando il cavo ottico non si sente comunque l'audio.
Nel caso della PS4, che mi sembra non abbia l'uscita ottica, quale è la strategia per poter sentire anche l'audio?
Grazie a chiunque risponderà
-
L'audio ottico di sky Q lo puoi attivare sicuramente, devi settare una modalità compatibile con il tuo ampli.
Per la PS4 Ti serve un sintoamplificatore dotato di ingressi HDMI.
-
Salve volevo chiedere se esiste qualche recensione (a parte le intro di AVMagazine )su questo Videoproiettore con consigli sui vari setting e performance.
-
-
@borris
PS4 Pro e fat hanno l’uscita ottico digitale, manca solo nella slim
-
Citazione:
N. D'Agostino
Citofonare Manuti
Dici? :):):):)
-
-
Ma scrive ancora il magister da qualche parte?
Ricordo con nostalgia i suoi articoli
-
Questa è una sua recensione, di un anno fa se non erro: https://tech4u.it/19411-proiettore-d...-recensione/6/
-
Buonasera,
qualcuno sa dirmi come si attiva la modalità HDR sull'Epson TW9400?
Su sky Q selezionando 4k HDR mi genera errore 020, sembrerebbe come se l'HDR non sia attivo sul VPR
-
Verifica se hai il cavo adatto a far passare il segnale 4K HDR.
-
Citazione:
Gruppo Garman
Verifica se hai il cavo adatto a far passare il segnale 4K HDR.
Si, è idoneo.
Può essere un problema di settaggi del vpr?