vi chiedo un consiglio utilizzo htpc su un videoproiettore è meglio i livelli 16-235 o 0-255 ?
Visualizzazione Stampabile
vi chiedo un consiglio utilizzo htpc su un videoproiettore è meglio i livelli 16-235 o 0-255 ?
Dipende.
Se il tuo proiettore accetta (come di fatto accade per la maggior parte di essi) i segnali 0-255 allora opta per questo, imposti 0-255 sia sui driver che su Madvr e cosi' la conversione dei livelli da PC a Video la fa Madvr che e' il componente piu' qualitativo per questo lavoro.
Dipende se il radiance accetta o meno 0-255 in ingresso
Se passi per il radiance quest'ultimo sia in entrata che in uscita su RGB PC level
radiance quest'ultimo sia in entrata che in uscita su RGB PC level[/QUOTE]
intendi a 1080 p 60hz?
La frequenza non c'entra
ok capito cosa intedi
ce il modo in Jriver di passare il segnale audio in passtroug cosi ci pena il sinto a codificarlo ?
Questa discussione è dedicata a MADvr, per Jriver esiste da tempo un'altra discussione.
Meglio evitare OT.
Puoi partire dalle varie configurazioni proposte provandole e guardando i risultati, affinando poi il tutto sul TUO impianto (sorgente, display).
Puoi partire da un settaggio un po' spinto e pian piano togliere eventualmente filtri nel caso che la potenza del tuo PC non riesca a gestirli.
Mi date un consiglio su come settare CPU queue size ora lo messa a 16 ma posso portare il livello ad un max di 128
GPU queue size ora lo messa a 8 ma posso portare il livello ad un max di 24 ... come è meglio settarla?
grazie
PErche' la devi portare a 128? Non e' assolutamente necessario.
PEr settare quei due parametri devi semplicemente fare questa prova: con il menu' da ctrl+J attivo verifichi che nelle condizioni peggiori in cui ti puoi trovare (che so upscaling da 1080 a 4k o da SD a HD) le queue sono sempre al massimo previsto, il valore che riporta in quel contesto e' il massimo possibile, es. se arrivi massimo a 10 frame puoi mettere anche 128 ma sempre a 10 frame al massimo arrivi quindi metti 10.
ok .grazie...
Nessuno di voi riscontra problemi con madvr in windows 10?