Mirko ! Quoto ! :D
Non so come sei messo .... ma sai quanto costa ???/ :confused: :eek:
IMHO meglio un Ongaku
http://www.audionote.co.uk/news/mila..._ongaku_02.jpg
Spendi 70.000 Euro; ma una volte per tutte !!!
:D
Visualizzazione Stampabile
Mirko ! Quoto ! :D
Non so come sei messo .... ma sai quanto costa ???/ :confused: :eek:
IMHO meglio un Ongaku
http://www.audionote.co.uk/news/mila..._ongaku_02.jpg
Spendi 70.000 Euro; ma una volte per tutte !!!
:D
Più che carina.Citazione:
Certo che ha sempre la stessa espressione...... se magari ogni tanto sorridesse......
Bye
E' prorpio quello il bello :pCitazione:
fabio3 ha scritto:
Più che carina.
Certo che ha sempre la stessa espressione...... se magari ogni tanto sorridesse......
Bye
Dai ... cerca di farla sorridere !! :D
In effetti, dal mio ufficio di Roma non riuscivo a visualizzare alcuna immagine; ma adesso, giunto a casa in Sicilia, vedo le foto e ti faccio i miei più sinceri complimenti per la tua fidanzata.Citazione:
Gippone ha scritto:
si è la mia ragazza veramente e ringrazio il destino ogni istante per avermela fatta incontrare un anno fa :) .
P.S.: vedi di calmare sasà... lo sento troppo galvanizzato :p :D .
In effetti visto l'allupamento, sasà... CALMATECitazione:
Psychorunner ha scritto:
....
P.S.: vedi di calmare sasà... lo sento troppo galvanizzato :p :D .
tanto....
THERE'S NO TRIP FOR CATS
:D :D ;)
:DCitazione:
Gippone ha scritto:
...THERE'S NO TRIP FOR CATS...:D :D ;)
:eek:Citazione:
Panta Rei :rolleyes:
Se solo si potessero " Frizzare " dei momenti/cose e conservarli in quello stato per l'eternita' :rolleyes: ........
Highlander e angelo, siete dei distributori di perle di saggezza! Tutto evolve, appunto... e anche le creature più belle possono non essere adatte a noi... o noi a loro... :cool:
Ciao!
C.
dai... mi sono deciso a mettere la foto della mia bellissima ragazza. La cosa che mi è piaciuta più in lei sono le curve; vi prego di mantenervi cauti coi commenti perchè ogni tanto sbircia nel forum. Qui la foto
Qui
orripilante!!!Citazione:
BigLivius ha scritto:
dai... mi sono deciso a mettere la foto della mia bellissima ragazza. La cosa che mi è piaciuta più in lei sono le curve; vi prego di mantenervi cauti coi commenti perchè ogni tanto sbircia nel forum. Qui la foto
Qui
se c'è una cosa che mi blocca è proprio la ciccia...
walk on
sasadf
WOW ! :DCitazione:
BigLivius ha scritto:
Qui
Di la verita' ! L'hai conosciuta in palestra vero ??? :D
Scherzi a parte ... voi palestrati a volte mi lasciate perplessi....
Un caro amico, palestrato, dopo una serie di descrizioni idilliache e sublimi ... finalmente mi mostra la foto della donna dei suoi sogni conosciuta ad una gara nel riminese .... :eek: azzz.... un uomo ! Un picchiatore ! Un armadio biondo con nulla di femminile !
Ma il mio amico insisteva soffermandosi sulla linea dei muscoli e dei tendini che quella... cosa ... era in grado di tirar fuori :eek:
Il mondo e' bello perche' e' avariato
Citazione:
BigLivius ha scritto:
Qui
Guarda che sono geloso:mad:
Lascia stare la mia ragazza:p
Ciao
Mimmo
me l'hai offesa, SAsà. Ora si è messa a rimpinzarsi di cibo per dimenticare le offese subite. Dice che per ripicca si mangia anche il mio videoproiettore stasera. Povera cucciola!Citazione:
sasadf ha scritto:
orripilante!!!
sasadf