Il paragone non regge, il tuo caso puo' talvolta accadere per regole (brutte) di mercato e capisco che ti girino le scatole (ma è capitato a tutti magari non per le cifre da te indicate)
Cmq basta perchè siamo OT.
Visualizzazione Stampabile
Il paragone non regge, il tuo caso puo' talvolta accadere per regole (brutte) di mercato e capisco che ti girino le scatole (ma è capitato a tutti magari non per le cifre da te indicate)
Cmq basta perchè siamo OT.
Che le tv si svalutano è risaputo e l' avevo messo in preventivo, che dopo 2 settimane la "regalavano" mi sono girate e come !
Comunque rientriamo in ot , qualcuno di voi ha fatto la modifica aprendo il pannello per migliorare il nero ??
Ma infatti ho detto grazie a dio che esistono alcune multinazionali, come amazon, che trattono il cliente come oro.Citazione:
Originariamente scritto da essepi
Apparte questo, io ordino centinaia di euro da amazon. L'errore poi è di loro, dato che io richiedevo una copia della fattura per provare a passare con l'assistenza lg sul problema con gli occhialini e e probabilmente chi ha letto la mia email ha capito che io non avevo ricevuto la merce, anche se la consegna era stata consegnata da sda. Ci fossero in italia anche soloo i negozi fisici che danno questo livello di servizio.
sono d'accordo con @Essepi
correttezza avrebbe voluto di rimandarglieli indietro anche se capisco che dovendoli rispedire non era poi così facile...
fosse stato un negozio fisico sarebbe stato più agevole
Avete ragione e nel momento in cui rimando tutto ad amazon(prima del 31 gannaio), farò presente a loro dell'errore che hanno commesso, a mio favore.
Ho ordinato questo TV, non vedo l'ora di provarlo!!
A me è stato consegnato oggi.
Le prime impressioni sono ottime. Il rapporto qualità - prezzo mi pare ottimo.
L'unico vero difetto secondo me (e come già rilevato da molti) consiste nel fatto che lo schermo è un vero specchio e va visto in condizione di luci basse.
La modifica dei tre trimmer è applicabile anche a questo modello o solo alla serie PV?.
Ciao
Grazie
Ho già ordinato la TV ma scopro ora che non ha il collegamento per le cuffie..
Come posso ovviare? Dovrei attaccarci delle cuffie wireless..
con questo connettoreCitazione:
Originariamente scritto da evilphoenix7
http://img.tomshardware.com/us/2005/...101/scart2.jpg
e questo cavetto
http://imageshack.us/photo/my-images/21/minirca.jpg/
risolvi una parte del problema
infatti non puoi regolare l'audio
Oh my god... O_OCitazione:
Originariamente scritto da fporcino
Una tv da 650€ e neanche un jack audio :asd:
Ma poi scusa, con quel cavetto lì, non basta che lo collego alle 2 uscite audio e poi le cuffie le collego al cavo stesso??
Domani mi arriva il televisore, utilizzo:
SKY HD, PS3, Blu-Ray.
Mi consigliate dei settaggi per il rodaggio?
Per quanto tempo faccio il rodaggio?
Come mai il prezzo di questo tv (60PZ250) è praticamente idenico al 60pv che non è 3D?
Cosa mi consigliate tra questi due modelli?.
Ciao grazie.
il pz, che ha il 3d e 3 hdmi.
prendi il pz che ha il 3d !!!