si puo' usare anche un palmare con infrarosso con windows mobile installando un programmino
Visualizzazione Stampabile
si puo' usare anche un palmare con infrarosso con windows mobile installando un programmino
qualcuno sa quando verrra(se verra)rilasciato un nuovo firmware con plash player 9 ?
Sarei intenzionato all'acquisto del 650, secondo voi da 3 metri esatti come visione del 3D e' meglio il 47 o il 55 pollici?
Io ho appena preso il 47 570 g spero di aver fatto un buon acquisto mi arriva settimana prossima
Da che distanza lo guardi?
Ci spieghi che modello di telecomado hai usato per programmare il tasto rec e dove hai trovato il codice del tv.Citazione:
Originariamente scritto da giovangri
Come hai risolto il fatto che mettendo come paese la spagna non sintonizza la banda vhf e l'ordinamento dei canali è tutto scombinato?
Grazie
Vi seguo da un po'...Citazione:
Originariamente scritto da Beppeisn1
Ho lo stesso dubbio... da 3-3.30m ...
Mi "basterebbe" anche il 570g.
Aspetto le vostre recensioni, per fare la scelta definitiva!
Ciao
Il modello del telecomando è meliconi digital 4 ormai fuori produzione da anni ,ma non penso che sia determinante il modello.Citazione:
Originariamente scritto da m@xy
I telecomandi meliconi e simili possono inviare dei comandi attraverso il tastierino numerico,la descrizione dei comandi di solito sono descritti sul manuale d'uso del telecomando o si possono trovare sul sito meliconi.
Anche nel manuale in formato elettronico del nostro tv sono descritti i codici ir del telecomando originale.
Nel mio caso bisogna rendere compatibile il meliconi con l'originale,poi tenere premuto il tasto shift e pigiare sul tastierino numerico in sequenza 189,poi avendo a disposizione dei pulsanti liberi ho assegnato a uno di questi la sequenza.
Penso che si possa fare con un qualsiasi telecomando simile al mio.
Per pilotare tv,hi-fi,decoder io uso un telecomando harmony e gli ho fatto apprendere il tasto rec memorizzato sul meliconi.
Se si vuole usare la banda vhf basta cambiare paese da spagna a russia.Per ordinare i canali ho fatto tutto manualmente.
Ciao
Salve! Ho comprato per questo televisore sia il dongle wifi sia il magic remote. Ma ora mi trovo tutte le porte usb occupate!!!
Qualcuno ha provato a collegare un hub usb (e a farlo funzionare)? C'è forse qualcosa da attivare nel service menu come in altri modelli?
Grazie a tutti!
Ho il 42,a 3 metri di distanza, in 3d la perdita di definizione la noto eccome non oso pensare se avessi il 47 o il 55.Citazione:
Originariamente scritto da furrino
Cmq vi faccio presente che gli occhialetti LG li regala ma sono di pessima qualità lenti di plasticaccia con mille deformazioni ottiche,sto cercando presso degli ottici,ma appena pronuncio: occhiali polarizzati per il 3D mi guardano stupiti, non hanno la minima idea di cosa sia.
[QUOTE=m@xy]Ho il 42,a 3 metri di distanza, in 3d la perdita di definizione la noto eccome non oso pensare se avessi il 47 o il 55.
Scusami ma non ho capito questa affermazione, normalmente più sei lontano dallo schermo più questo deve essere grande, pertanto se avessi il 47 o il 55 dovresti vedere meglio e non peggio...sbaglio?
allora,le dimensioni dei pixel diventano piu' grandi all'aumentare dei pollici e di conseguenza anche le righe orizzotali polarizzate per il 3D diventano pi' grosse.
Piu' sono grandi e piu' ci deve allontanare per non percepirle e vedere il dimezzamento della risoluzione in 3D.
Non so se mi sono spiegato.
Pe un 47 o 55 a mio avviso 3 metri per i 3d passivo sono pochi.
Sicuramente l'mkv ha un audio DTS non supportato dal TV come tutti i TV LG..Citazione:
Originariamente scritto da djburnt
Qualcuno saprebbe dirmi il modello di staffa preciso che ci vuole per appenderlo al muro?perchè da m........d il commesso me ne aveva fatta vedere una estendibile ma 100€ mi sembrano un pò troppi sinceramente.
io invece sarei interessato a capire le qualità di questi Tv indipendentemente dal 3d , cioè ok che è la caratteristica piu' particolare ma come se la cavano con i segnali 2d hd ed sd ?