Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sectral ha detto:No gix ti prego, ma non riesci a fare un salto in un centro commerciale?
ALT!! Cavolo ma lo sai che ho postato mentre stavo praticamente con un piede fuori di casa e mentre uscivo ho pensato: "chissà che quello che ho scritto non venga frainteso"!aletta01 ha detto:Quindi stai dicendo che c'è [Motion Blur] a prescindere se poco o tanto ??...
Il punto è esattamente questo.ABAP ha detto:.. con Calcio-SkyHD [cut] senza attivare l'IFC si vedeva che l'immagine era complessivamente un pò meno incisiva rispetto a quello di cui il Gt è capace. E la linea di metà campo un paio di volte aveva "traballato" (sia chiaro stavo lì con la lente...)
Con IFC su medio - pur odiando queste soluzioni - mi sembrava un pò meglio
E il BEST buy come rapporto prezzo/prestazioni rischia di essere il GT, credo..DRuY ha detto:... i MUST BUY sono:
G30
GT30
VT30
ABAP ha detto:@aletta01
....Non perchè non ci siano utenti esperti al tuo livello
ABAP ha detto:@aletta01
Io che anche ho i miei "fastidi" mi sono fatto un paio di centinaia di Km e sono andato a vedermelo in santa pace...
No assolutamente no, ovviamente, però se hai un rivenditore fidato (come mi pare sia il tuo caso), vai in una giornata particolare, ti porti i tuoi film, puoi togliere un pò di luci ecc ecc secondo me una idea per i problemi di cui stai parlando tu te la fai, anche chiara. Certo non puoi andare alla ricerca degli aspetti più"colorimetrici", quello no. Ma come si comporta con il calcio e con la risoluzione in movimento lo capisci. OK Magari con un settaggio azzeccato puoi limare ancora qualcosa anche su questi aspetti. Ma se "la base" c'è secondo me lo vedi.aletta01 ha detto:...credi veramente che in un C.C. si possa valutare correttamente un display (oltremodo un plasma) specie poi se ci si presenta ....
grifis78 ha detto:@peacegamer: i film sono quelli già suggeriti, come il cavaliere oscuro, avatar per i colori, ecc. Se per serie tv intendi robba da divx come per il mio caso, e ne vedi tante, forse è meglio che valuti l'acquisto di un altro televisore..
Roby7108 ha detto:[
Ho notato con piacere che è da un pò che non parli più dei fw (dei 50Hz si, si vede che sei appassionato sportivo)... cosa dobbiamo pensare?