E' esattamente l'opposto...non è che hanno scambiato i cartellini? :asd:Citazione:
Originariamente scritto da xconnesso
Lorenzo.
Visualizzazione Stampabile
E' esattamente l'opposto...non è che hanno scambiato i cartellini? :asd:Citazione:
Originariamente scritto da xconnesso
Lorenzo.
Chiedo anche qui...ma x i segnali in SD e DTT come si comportano su questo tv? Il fatto che l'810 sia 55' influisce sulla resa video del segnale SD?
A casa ho appena comprato 1 LG 22' il 3308 e devo dire che, apparte 1 pò di nebbiolina e il segnale 1 pò disturbato su alcuni canali(sono già d'accordo con l'antennista di farmi mettere 1 antenna + attuale che faccia al caso mio), la tv in SD la vedo proprio bene...non troppo diversamente dal tubo catodico(mi è stata consigliata su questo sito come miglior 22' x il segnale in SD!).
Ma in teoria il 55NX810, ok è 55' e non 22'...ma dovrebbe anche avere 1 elettronica 10 volte meglio di quella implementata sul mio LG 22'...quindi il segnale SD lo vedrei meglio o peggio rispetto al mio tv LG?
Rciottl purtroppo non ho ancora comprato le demo 3d dei giochi, ma non tarderanno ad arrivare. Appena le provo postoCitazione:
Originariamente scritto da Rciottl
Comprato? Non hai registrato il tv su my sony?
Li ti regalano 3 giochi e una demo!
@tmac22
la demo non devi acquistarla basta scaricarla dal PSN Store..
@Andre360
io ho registrato la tv su mysony ma non ho ricevuto nulla :(
Neanch io ricevuto nulla:eek:Citazione:
Rciottl, ma c e demo in 3d gratis? Poi non ho capito, ma il tuo problema riguarda i giochi in 3d giusto? O anche quelli normali?:rolleyes:
Sullo store mi ricordo di aver visto solo il pacchetto di 4 giochi (demo) a 29euro e un gioco di corse completo Motorstorm...mi pare bho. Stasera riguardo cmq
Sicuri rgzzi? Io mi son registrato sul mysony, poi ho registrato il prodotto e mi son arrovate due mail! Di cui una se letta bene conteneva il codice per scaricare a gratis quel pacchetto da 29 euro!
Provate a dare un occhiata vah!
Controllato ora. Mi era arrivata solo una mail da parte di My Sony, con il benvenuto ecc...ma nessun codice dei giochi 3d:cry:
La data di registrazione? Strano comunque
4 ottobreCitazione:
Originariamente scritto da Andre360
Che magari sia stata un offerta con scadenza il 30 Settembre?
peccato...
@tmac22
sisi le demo dei giochi sono in 3D, io avevo già Wipeout e Stardust ed ho scaricato solo la demo di Mostorm che in 2D era pressocchè inutile, ma in 3D è carino :)
comunque il mio problema ce l'ho con tutti i segnali 3D (non conversione 2D->3D) quindi giochi (in wipeout si nota meglio che negli altri per via del menù su sfondo scuro) e anche con Sky HD 3D.. non ho BD 3D per fare la prova , ma non credo cambi molto.
@Andre
la registrazione l'ho fatta il 28/09 e mi hanno mandato solo l'email di benvenuto
Edit:
Problema interferenze risolto era l'ingresso Hdmi4 difettoso
allora era una cosa relativa ai solo hx900 ma mipare strano perchè avevo letto che era per tutti i nuovi possessori bravia
peggio,per il solo fatto che si tratta di un fullhd contro un hdready(maggiormnete indicato per segnali come il dtt) e per il polliciaggio che influisce pesaantemente (sempre pero' in relazione alla distanza di visione)Citazione:
Originariamente scritto da ostrica
questo è il link sony per i giochi 3d
https://giveaway.sony.eu/bravia3d-ps3/it/IT/
come scritto si ha tempo fino al 28 febbraio 2011
certo che se avete gia' registrato il seriale della tv è possibile che non ve lo accetti nuovamente,in tal caso contattate la sony e chiedete il da farsi
hai almeno contattato l'assistenza?Citazione: