Visualizzazione Stampabile
-
Che cosa strana, in un sito mi da l'uscita per il 28, in un altro me la da per il 29 :confused: speriamo che comunque esca questo mese, perchè dici così Luctul? hai avuto qualche disagio con questa casa di distribuzione? riguardo l'interlacciato lo spero vivamente!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Bane
C... perchè dici così Luctul? hai avuto qualche disagio con questa casa di distribuzione? ..
hai voglia....:D(sopratutto con i dvd...blu-ray al momento uno,maluccio,ne ha fatto)...per il nosferatu se pensi che è ormai un anno che deve uscire...:rolleyes:
vedremo...ormai manca poco
-
Perche' Nosferatu era gia' stato annunciato tempo fa e poi e' inspiegabilmente sparito dalla lista delle uscite. Sinceramente non darei per scontata la sua release nemmeno stavolta.
-
Citazione:
maxrenn77
... Non ricordo se li hai gia' segnalati,ma per la casa inglese sono prossimi all'uscita due capolavori assoluti La Passione di Giovanna D'Arco di Dreyer e I Nibelunghi di Fritz Lang.
...
grazie Dany...i nibelunghi lo avevo segnalato...la passione di giovanna d'arco mi era sfuggito...grazie
PS-l'ideatore del thread dovrebbe essere un po' + presente nell'aggiornare il primo post...altrimenti questo 3d diventa dispersivo e poco consultabile...:rolleyes:
-
Figurati ;)
Oltretutto,sembrano edizioni sontuose,meriteranno entrambi l'apertura di un thread dedicato.
La passione di Giovanna D'Arco e' in uscita il 12 di novembre. Sia in edizione normale che in limited BD/DVD steelbook.
Stesse edizioni per I Nibelunghi che invece esce il 22 di ottobre.
-
...Eh si Dany ;) finalmente anche il bellissimo Dreyer in BD EUREKA! .. Io li ho tutti in wish ed alcuni in pre-order gia da un pó , distrattamente non ho segnalato La Passion de Jeanne d'Arc .. pensavo fosse stato gia fatto, ottima segnalazione Dany! Per il discorso Nosferatu é gia un pó che se ne discute, in altre sedi, anche con Lucio, ed anche quí mi sembra su quello di Sangue e Arena, ripeto, io stavolta sono fiducioso , anzitutto secondo me esce :D ! (spero di non fare il gatto nero perché ho fatto pure il pre-order anche quí ...) E sará pure un'Ottima edizione , poiché per Sangue e Arena, ne parlano molto bene anche oltreoceano , quindi non é escluso che anche il Murnau venga rilasciato Ottimamente ;) ... speriamo bene... poiché con la ERMITAGE non si puó mai sapere...
-
Citazione:
luctul
hai voglia..se pensi che è ormai un anno che deve uscire
Addirittura un anno di ritardo? percaso sono colleghi della Quadrifoglio? (Hellraiser e Creepshow li attendo da 1 anno ormai)
E' dura essere fiduciosi con queste premesse, ma proviamoci, ormai manca poco appunto :)
-
ho contattato la Ermitage....si profila ovviamente ulteriore slittamento... :rolleyes: questa la risposta(vale anche per Nosferatu)
"Per quanto riguarda i due titoli in blu-ray (sangue e arena e Nosferatu)siamo certi della loro pubblicazione, ma purtroppo non sappiamo ancora indicare una data precisa per la loro uscita: questo perché la casa tedesca che si sta occupando del restauro sta attraversando problemi interni.
Distinti saluti,
..."
che dire.... :(
-
Ok ho capito che questi prendono per i fondelli i consumatori e fanno fare figure da cioccolatai ai siti, i quali inserendo una data di uscita indicata, poi devono annullare i vari ordini dei clienti.
Se la casa tedesca davvero ha delle difficoltà io direi che la cosa migliore è quella di farvi i fatti vostri e non sbandierare date di uscita fasulle! :mad::(
Grazie Luctul per la news.
-
Dato che Nosferatu dovrebbe far parte della prossima infornata Eureka (dopo le uscite dei Nibelunghi e di Giovanna D'Arco),io direi che possiamo fregarcene tranquillamente del Bd Ermitage.Quando Eureka annuncia una data la rispetta sempre.
-
Scusa l'ignoranza ma questa Eureka per caso è americana? lo chiedo perchè nel caso lo fosse io non ho un BD Player region free, grazie.
-
-
Grazie Luctul per la pronta risposta! allora forse conviene aspettare proprio questa versione Eureka, confidando anche in un lavoro degno dell'opera.
-
Bane,dai un'occhiata al loro catalogo ! ;)
http://www.eurekavideo.co.uk/moc-series/
-
Grazie maxrenn77, ho dato uno sguardo e devo dire che di titoli interessanti ne hanno diversi, fa piacere sapere che c'è qualcuno che si ricorda di editare alcune pellicole secondo me cult che altrimenti, ahimè, giacerebbero nel dimenticatoio :)