Ma va.... una bella bomboletta spray con un "Nero Infinite" e via....Citazione:
Originariamente scritto da BARXO
Scherzi a parte... è vero sarebbe stato meglio fosse stata nera... ma...
Visualizzazione Stampabile
Ma va.... una bella bomboletta spray con un "Nero Infinite" e via....Citazione:
Scherzi a parte... è vero sarebbe stato meglio fosse stata nera... ma...
non credo che la scelta del colore della scocca possa incidere sui costi di produzione di un tv, quindi penso che Lg e Sammy non abbiano colpe...Citazione:
piuttosto, mi chiedo se la scelta non sia da imputare alla faccenda del livello del nero del pannello... sbaglio o alla presentazione al ces le scocche erano tutte di collore nero?
Riflettevo su alcune cose:
- continuano a dichiarare da più (troppe) parti i 5M:1 nativi, ma molti di noi sono scettici. Io continuo a non capire perchè non potrebbe essere. Avete qualche esempio di dichiarazione "evidentemente" falsa?
- VT20 e G20 non ha il Digital Cinema Colour. V20 Si
- L'elettronica è diventata VReal PRO 5, contro il VReal PRO 4 dei V10 e G10 (Speriamo).
- Audio: nei VT/V20 ci sono 3 altoparlanti (3x10W), nei G20 2 (2x10W)
- Non vedo menzionato l'Orbiter.
I Francesi comunque sono sempre più avanti. Il sito Pana italiano è ancora
all'anteguerra.:mad:
Beh, se questi tv hanno bisogno della scocca grigia per ingannare sul livello del nero, allora IMHO avranno poco successo....
Qua si parla di nero da accellenza, ai livelli degli ultimi kuro...
Comunque io non parlavo del colore, ma proprio dei materiali usati...
Anni fa le cornici erano più massicce, meno plasticose, con polimeri dall'aspetto notevolmente meno economico degli attuali...
Quando vedrò dal vivo questi nuovi pana magari mi ricrederò, ma visti in foto non sono un granchè...
Mi ricordi tanto.... Aehhh, con la sola imposizione delle mani....posso ungervi la gggiaccca e la cravatta.:DCitazione:
Originariamente scritto da Pietruzzo
Continuo a non capire perché, nella serie di punta dei plasma Panasonic (Z escluso), si continui a saltare da 42" a 50" tagliando il 46" (che poi è quello che serve a me..l'ideale sarebbe un 46 V20..sigh..).
Speriamo che il G20 non sia di molto inferiore al V20... non ho fatto in tempo da uscire dal dubbio 46G15 o 42V10 che entro nel 46G20 o 42V20?!?! :mad:
Per quanto riguarda l'estetica beh, sarò una mosca bianca, ma a me non dispiacciono. Certo se fossero neri sarebbe meglio ma alla fine l'importante è che si vedano bene...
ripropongo i miei dubbi:
1 al ces non erano tutti scocca nera?
2 il g20 non ha il decoder sat?
Certo, l'importante è che si vedano bene, ma mettendo uno schermo di 1,20 mt x 0,80 mt in soggiorno, si cerca anche un compromesso a livello estetico, viste le dimensioni.Citazione:
Originariamente scritto da Chapter24
Per carità hai perfettamente ragione. Capisco che se proprio uno li trova brutti può essere un problema.
---Vedi i prezzi spagnoli,a parte il 46 ci ho preso...diciamo che è CXLO!!!Citazione:
Originariamente scritto da oktober
;)
-------
Line up europea
http://panasonic.net/avc/viera/eu2010/index.html
La serie VT viene venduta con 2 paia di occhiali
Sulla serie V è presente la Wireless Line adaptor
Serie G nelle versioni E/ES(silver)
...la disponibilità potrà variare da paese a paese!
Infinite Black Pro solo sulla serie VT(??????)
http://panasonic.net/avc/viera/eu201...on_plasma.html
vista la cornice grigia del v20 direi che a questo punto vado al 100% di g20... resta solo da scogliere il dubbio tra il 42" e il 46".
Del pixel orbiter nessuna indicazione? Lo hanno castrato ancora una volta sulle serie europee?
ribadisco, non ci sono tagli fra 50 e 65 e mi sembra veramentte una cazzata.
qualcuno ha qualche informazione in merito? sono posticipati o non verranno mai introdotti?
Mi sa che anche io sto propendendo per il 50 G20... eppure il 54 ci sarebbe stato...mannaggia...
Ragà scusate il piccolo Ot...mi potete spiegare con prole semplici e sintetiche cos'è il pixel orbiter e a cosa serve ?.
grazie e scusatemi
Non è da escludere(molto probabile!!) il rilascio di altri tagli,anche per queste serie,nel corso dell'anno!
;)