aggiornare il firmware se e' l'ultimo modello, per i modelli precedenti NON C'E' ancora soluzione, impostando su germania devi comunque settare tutto a manina, cercando canale per canale ...
e' davvero indecente !
Visualizzazione Stampabile
aggiornare il firmware se e' l'ultimo modello, per i modelli precedenti NON C'E' ancora soluzione, impostando su germania devi comunque settare tutto a manina, cercando canale per canale ...
e' davvero indecente !
insomma Pioneer s'č sputtanata cosi in modo brutale ? 3000 eurazzi solo di pannello praticamente... immagino le email di protesta che hanno ricevuto.... ma credo che solo in italia, considerato che sono usciti dal mercato, gli interessa veramente ben poco !
Aggiornamento per Samsung R86 e S86 da ieri.
http://www.digital-sat.it/new.php?id=21082
Neanche aggiornando a mano funziona. Ad ogni riavvio si resetta il TV !
Migliaia di euro buttati e pioneer non se ne 'frega' nulla !
Che vergogna !
per favore qui siete OT
esiste un apposito topic dedicato al problema dei pioneer post switch off
grazie, ciao
Nuova sorpresa.
Accendo la TV, metto il solito raiuno HD (raitest HD) e al suo posto trovo raidue (che sul 2 ormai non c'č pių da tanto...il segnale va e viene in continuazione) e incredibilmente mi pare HD anche raidue.
Vi risulta?
č stata sufficiente raccomandata alla pio con preannuncio azione legale.
dopo pochi giorni tecnico a casa e problema risolto.:D :D :D
Qualche dettaglio in pių, per aiutare magari anche gli altri possessori della tua TV?
Cosa hanno fatto? Aggiornato il firmware? Sostituito qualcosa (decoder)?
Concordo con obiwankenobi.
nortcele potresti darci maggiori dettagli su cosa ha fatto il tecnico sul tuo pio?
E magari anche come ti sei mosso con Pioneer? Per esempio riportartci il testo che della lettera che hai mandato.
quoto, ho un 508 anch'io ...
probabilmente il tecnico avra' sintonizzato manualmente i canali, cosa che abbiamo gia' fatto da soli.
sicuramente,non probabilmente :O
Mi ha riferito che il tecnico ha eseguito un aggiornamento del firmware.
Ma perche' diamine non mettono on line questo benedetto firmware ?
A me neanche con le impostazioni manuali ne vuole sapere ... si autoresetta dopo nemmeno un giorno !
Le ho provate davvero tutte non acquistero' mai piu' un prodotto pioneer !
Con le impostazioni manuali funziona.
Basta evitare di mettere tutti i mux, ma iniziare con i 2-3 fondamentali, e poi aggiungerne uno al giorno fino a beccare quello che provoca il reset.
A me č stabile e tranquillo dal giorno in cui ho fatto cosė.
Mai pių un problema.
Avevo inserito solo 3 mux (con i canali rai, mediaset e la7) e dava immediati problemi.
Con *soli* due mux (rai e mediaset) mantiene per un giorno e poi continua a resettarsi !
Provero' solo con uno (rai) ...
Se va male con uno rispolvero il tv in bianco e nero del mio bisnonno e mi godo carosello !
Vi aggiorno ...