Miracolosamente è finalmente disponibile il blu-ray de "La ragazza che saltava nel tempo"
Visualizzazione Stampabile
Miracolosamente è finalmente disponibile il blu-ray de "La ragazza che saltava nel tempo"
Certo, solo che è uscita la sola edizione amaray.Citazione:
Originariamente scritto da phoenix_81
Nei primi di ottobre è uscito il 5° box di Dragon Ball KAI. A febbraio uscira' il 6°.
http://img257.imageshack.us/img257/1407/scan028.th.jpg
ciao, sapete se in italia porteranno i bd di oreimo? (my little sister can't be so cute)
grazie in anticipo
Per il momento non ci sono notizie al riguardo, anzi per il momento non ci sono altri blu-ray previsti
abbiamo un prezzo super su qualche store online ?Citazione:
E' appena uscito, il prezzi è più o meno lo stesso ovunque
Io ho pagato l'edizione francese e con audio ITA (il disco è lo stesso) 19 euro e spicci spedito da amazon.it, comunque evitiamo il discorso prezzi, che qua in sezione non è visto di buon occhio.Citazione:
Originariamente scritto da Shingetta74
Si sa nulla di un'eventuale edizione in blu-ray dei film (o OAV, non ricordo) di Devilman?
Posseggo i primi due film in VHS Dynamic Italia, e forse di tutte le cassette che comprai da ragazzino sono le uniche che salverei...un'eventuale riedizione in blu-ray sarebbe quindi ben gradita ^_^
Se non erro in seguito sono stati fatti vari lavori dedicati a Devilman, ma non hanno mai completato la storia originale del Manga, giusto?
Grazie ;)
Non penso si sappia nulla, io spero però che almeno portino in BD il LAM di qualche anno fa, anche perché gli effetti speciali erano veramente belli e su BD renderebbero veramente bene.
Ripeto, se fate riferimento al mercato italiano, al momento non vi sono notizie riguardo altri blu-ray in uscita. Il mercato degli anime è una nicchia da noi e ancora per molto tempo i titoli arriveranno col contagocce...
Speriamo che si espanda, non dimentichiamoci che anche la francese Kaze (Dio la benedica) sta pubblicando in Francia alcuni Blu-ray disc molto interessanti con audio ITA.
Fin'ora ha pubblicato in Francia con audio ITA: Il Professor Layton e l'eterna diva, Summer Wars e La ragazza che saltava nel tempo.
Ora sta da accertare anche se Cobra: La serie animata, Highlander: Vendetta immortale e Mai mai miracle hanno l'audio ITA, ma sul primo non ci scommetterei un solo centesimo.
Per il resto, attendiamo notizie riguardo la pubblicazione in BD di Porco Rosso.
I titoli ad avere audio ITA in Francia escono anche da noi, quindi se l'uscita da noi non è programmata, al 99% non avranno audio ITACitazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
Il blu-ray di Porco Rosso non mi sembra sia stato pubblicato neanche in nippolandia, quindi non ci sperare...Citazione:
Ok, grazie ^^Citazione:
Vedremo, certo è che non mi sorprenderebbe trovare la traccia ITA sul BD transalpino di Mai Mai Miracle, d'altronde dell'audio ITA sul BD de La ragazza che saltava nel tempo si è saputo da poco, io stesso stufo dell'attesa me lo son preso in Francia.Citazione:
Ti rispondo con un paio di vecchi post di questo topic:Citazione:
Citazione:
Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
Vedremo, io preferisco esserere ottimista.Citazione:
Originariamente scritto da Frasca_