bene bene....l'hanno messo anche nel cartaceo...
piccola domanda...quanto spazio occupa?
cioè è un articoletto piccolino piccolino o gli hanno dedicato il giusto spazio?
Visualizzazione Stampabile
bene bene....l'hanno messo anche nel cartaceo...
piccola domanda...quanto spazio occupa?
cioè è un articoletto piccolino piccolino o gli hanno dedicato il giusto spazio?
La seconda che hai detto...;)
Ho sottomano il cartaceo.Mi ritengo alla fin fine soddisfatto,per la stroncatura e lo spazio dedicato.Resta imperdonabile il ritardo della segnalazione(il disco nostrano e' uscito a febbraio),che ha impedito a parecchi ignari appassionati di evitare una bella fregatura.
Per questa recensione e per altre, circostanza imperdonabile vista l'altissima qualità disponibile, non ancora effettuate come "King Kong". :cry:Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Probabilmente è più grave il ritardo su titoli deludenti..chi compra king kong resta comunque felice...chi prende 1997....
piuttosto mi meraviglio che non si parli neanche negli usa di una riedizione...che amarezza...:rolleyes:
Per forza, negli Usa non c'è riedizione perchè non è mai uscito, da loro il film è MGM non è UniversalCitazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
Boni, quelli: fanno, pure, brd in mpeg...:confused:Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Il ritardo di 1997 e King kong (ma anche altri titoli) è da imputare alla Universal che non ha mandato per un periodo i propri BD alla redazione di AFdigitale. Quindi io non me la prenderei troppo con loro.
mi domando sempre di più se è possibile che certe pellicole piacciano solo a me e a pochi appassionati...se era il signore degli anelli usciva in 80 edizioni...si aspettava il 2020 ma intanto qualcosa di passabile ce la davano...basta..non ho più voglia di lamentarmi...ci metto una pietra sopra..consumerò il dvd...a questo serve il mio sammy...pazienza...Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
...me lo tengo ben stretto, in mancanza di meglio ed dopo un simile shock, ma è molto discontinuo ed anch'esso (con altre proporzioni, s'intende) distante dal trattamento (anche negli extra, vedi edizione Usa) che un simile film merita. ;)Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Se a qualche "sfortunato" interessa da BB fanno uno sconto fino al 50% (devo capire cosa intendano per "fino"...) su alcuni bd anche nuovi (ad es. Bastardi senza gloria) per ogni bd che gli si porta. Io prima di natale ho fatto la sciocchezza di acquistare 1997 senza informarmi ed alla prima visione ho avuto l'amara sorpresa di un bd scarsissimo (a detta in giro del peggior bd mai realizzato). Se riesco a darlo dentro a quelle cifre mi levo veramente un peso dallo stomaco :D (l'avevo preso in un 3 x 2 quindi limiterei davvero i danni)
Non è un BD scarsissimo. Tecnicamente non si può proprio considerare un BD. In quanto per errore hanno usato il master SD. Quindi è un dvd riversato su BD.Citazione:
Originariamente scritto da mau741
Piccola postilla sulla promozione blockbuster: quel "fino al 50%" è stato oggetto di molte critiche, visto che alcuni utenti che hanno avuto la possibilità di verificare sui pc dei dipendenti blockbuster a quali brd corrispondesse lo sconto del 50%, hanno constatato che esso viene concesso solo a chi consegna usato il cofano di lost o di qualche altra serie in blu ray o i cofanetti di cicli di film, mentre lo sconto applicato ai singoli blu ray è di molto inferiore. Probabilmente per 1997 ti pagano un caffé. :rolleyes:
Bye, Chris
@angus69 Alla faccia dell'errore:eek: ...
@Poles... ah ecco mi sembrava troppo bello :cry:
Citazione:
Originariamente scritto da mau741
Vai a dirlo a quelli della Universal. La cosa grave è che il BD si trova regolarmente in vendita, mentre secondo me andava ritirato dal mercato e anche di corsa.;)