Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Simone,
devo assolutamente ammettere e quindi prendermi tutte le mie colpe se necessario, perche' non sapevo di dover pulire il filtro cosi' spesso!
Devo ammettere che oltretutto io l'avrei pulito che ne so...a 1000?
Cmq,a parte questo,anche con i miei vecchi Proiettori son sempre stato molto poco diligente da questo punto di vista,e non ho quasi mai pulito il filtro(forse una volta a circa 1500 ore l'Epson!).
Comunque sia, se mi dici come faccio a prendere le misure di luminosita', saro' ben contento di darti i miei dati.
Grazie
ciao
-
Azzarola ma non tutti i proiettori sono uguali ! è come se non fai mai iltagliando all'automobile, magari alla panda non succede nulla ma alla ferrari si :D comunque dimmi quante ore ha la macchina ed il S/n che si trova sotto .
Simone
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marco75
ehhhh ? :eek:
forse volevi dire 8 ftL ( spero )
ma sì ******** che sono 8footlambert ...:fagiano:
@Simone:
misurato velocemente i 100ire, a 554 ore di proiezione sono 21cd/m2, iris -4 lampada normale, impostazione alta quota. filtro pulito 200ore fa, proiezione su muro grigino ultra chiaro.
Penso di essere ancora nei parametri...ci ri-sentiamo tra un 2-300 ore per vedere come va, nel caso spero sia ancora comprensiva l'assistenza :)
Maurizio
-
Salve, nei prossimi mesi vorrei passare anche io a questo ottimo vpr (ora ho un panasonic pt ax200) intanto stò cercando un ups, un UPS APC Back-UPS RS 800VA ad onda approssimata (non pura) và bene con questo vpr o potrei avere problemi?
-
Te lo sconsiglio. Prendine uno ad onda pura.
-
amici.ma ciao
sono in procinto di acquistare un sony hw10/15....qualcuno mi sa dire tra i 2 chi funzica meglio?? tra il 10/15 o rs10 cosa consigliate??
-
Nelle discussioni ufficiali non sono ammesse comparazioni con altri modelli.
Quello che posso consiaglirti è di andarli a vedere con i tuoi occhi, per esempio qui:
http://www.avmagazine.it/news/videop...tion_4647.html
Ciao
-
-
Sono da poco possessore di questo splendido proiettore. Spero di potermi togliere delle soddisfazioni. L'ho acquistato usato con circa 700 ore di lampada. Secondo voi, all'incirca, per quante ore pensate possa ancora essere efficiente? Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da felixman
Secondo voi, all'incirca, per quante ore pensate possa ancora essere efficiente?
Meglio rilassarsi e godersi i film, se pure qualcuno ha avvertito un calo drastico dell'efficienza luminosa a tali ore di utilizzo, questo non vuol dire che valga per tutte le macchine. Ne sentirai da solo il bisogno, anche se prima di sostituirla, ci sarebbe da provare la modalità ad alto regime oltre che ai 16 step del diaframma...che non è poco !
-
ciao a tutti,
vorrei comprarmi il proiettore jvc hd350 che ormai si trova a 3000 euro ed e' un ottimo proiettore. Volevo chiedervi, siccome lo "nutrirei" con la play 3 via hdmi, secondo voi la qualità video SD per i normali dvd sarà buona? Oppure sarebbe meglio con un oppo con il dcdi farudja? in blu ray credo che la play 3 vada piu' che bene...
non voglio spendere altri 2000 euro per prendermi il crystalio, anche se so che la qualità sarebbe superba..
che ne dite?
grazie!
-
per i BD qualsiasi lettore va bene, sarà sempre un godimento. per l'upscaling dipende 1po, la ps3 non è il massimo, l'oppo (che monta abt e non faoudja) sarebbe sicuramente meglio. in ogni caso dipende dalla dimensione dello schermo, io che il mio 110" lo guardo da 2,80m vedo compressione a gogo con i dvd, tant'è che la maggioranza me li guardo sul tv ;)
-
Nuovo possessore di questo bel gioiellino.Ho visto ieri sera il primo film,oggi pomeriggio toccherà alla prima partita su sky hd,ovviamente la juve,per valutare come si comporta con gli eventi sportivi.Mi sono deciso per rs 10 e non il 15 ovviamente per la grande differenza di prezzo fra i due.
Come sorgente uso una play 3 slim,come devo impostare il gamma sulla play?Completa o limitata?Grazie in anticipo,Dario.
-
Il Livello del bianco e nero può essere "FULL Range(0-255) "o" Limited Range (16-235)
Completo o limitato sia sulla play che su vpr lo devi decidere tu utilizzando però un pattern di test in scala di grigi , allineandoti in modo tale da avere come 16 il nero e 235 il bianco, tutto quello che c'è prima e dopo tali valori e da escludere pena un nero che diventa grigio,ed ovviamente un appiattimento dell'immagine.
Nel caso tu volessi giocare o visualizzare foto col pc allora dovresti tararti un banco che esca in RGB 0-255.
Cmq per una trattazione completa, e se mastichi un pò di inglese, guarda qui:
http://www.audioholics.com/tweaks/ca...vels-xvycc-rgb
P.s. complimenti per l'acquisto, macchina fantastica!!!!
-
Appena finita di vedere la Juve(sigh).Avevo un grandissimo timore della visione di un evento sportivo con il JVC in questione.
Avevo letto che ,forse, i pannelli del jvc erano meno reattivi di quelli sony,invece la prova è stata superata alla grande.
Sono sempre più soddisfatto di questo nuovo acquisto.
Ora capisco cosa significa non avere iris.Al prezzo attuale questo proiettore,sempre con alcuni compromessi,è un bestbuy.