Mi aspettavo molto di piu' dalla Rai.....:rolleyes:
Ieri la partita non e' stata niente di che......
Visualizzazione Stampabile
Mi aspettavo molto di piu' dalla Rai.....:rolleyes:
Ieri la partita non e' stata niente di che......
ti riferisci alla qualità dell'immagine?Citazione:
Originariamente scritto da AndyS2k
Penso dipenda dalle telecamere usate in ripresa.
In generale ti dirò che le poche prove HD che ho visto sulla mia TV mi hanno detto poco in termini di maggiore qualità, mentre le immagini che avevo visto sul satellite da Sky in negozio erano decisamente migliori.
Qualcuno sa quanta banda consuma un canale HD terrestre e uno su satellite?
nn possiamo fare una petizione alla Rai per far riaccendere Rai Test HD almeno nelle zone dove era acceso prima? Così ci fanno vedere semifinale e finale di Champions in HD? Tanto la banda è occupata cmq.
cmq. mi pare che teoricamente su un canale ci possa essere massimo un flusso di 24mbit al secondo anche se in realtà il massimo è 21/22.
Però i canali HD come Rai Test HD credo viaggino intorno ai 15/16 mbit al secondo.
Telecom su alice IPTV permette la visione HD se hai una banda reale di 16 Mbit.
Avevo letto che questi dovrebbero consetire lo stream di un BD in maniera soddisfaciente.
forse volevi dire 16mb..perché una banda di 16mbit al secondo non esiste...ci vorrebbe una connessione a 128 Mb.Citazione:
Originariamente scritto da dwaltz
esattamente il contrario io con una connessione a 6 Mbit scarico a 640 Kbyte
quindi è corretto dire connessione a 16 Mbit e il download dovrebbe essere di circa 1,7 Mbyte al secondo
hai perfettamente ragione.Citazione:
Originariamente scritto da Absolute
raga novità su rai test HD nel lazio?
mi sa che nel lazio solo dopo lo switch over(rai2 e rete4 off)avremo la possibilita che c ridiano rai test hd....
CONCERTO DEL 1° MAGGIO IN HD
http://img144.imageshack.us/img144/9...0200904.th.jpg
sono curioso di vedere la qualità della trasmissione;) speriamo:sperem:
Edit: Località Torino nord
QUOTO SOLO L'IMMAGINE:
http://img144.imageshack.us/img144/9...0200904.th.jpg
Non è che ti/vi voglio controllare, eh! :D
Ma potresti/e dire il luogo geografico da dove prendi/ete il segnale HD?
Così il cuore ci si apre o lo chiudiamo definitivamente...
Michele
Ciao, io abito a Torino SUD è posso confermare l'annuncio su RAI HD...Vedremo la qualità...del concerto, speriamo che sia HD e non un semplice upscaling.:rolleyes:
ieri ho acquistato un tv lcd samsung, ho visto che mi sembra ci siano persone abb preparate in materia di hd in qst forum.
il problema è che il nuovo lcd ha il digitale hd incorporato. e ho rai1hd.. mi spiegate *** pur essendo un canale hd e l'impostaz dell'immagine è in 16:9 io nn riesco a vederlo a schermo pieno? mentre i canali non in hd se in 16:9 si vedono a schermo pieno.
ciao ragazzi, io sapevo che lo swicht-off per il lazio era programmato per il 1 Giugno ma ora ho appena visto un servizio su rai 2 che diceva che lo swicht-off sarà a Novembre, qualcuno ha qualche notizia precisa? anche perchè dopo lo swicht-off rai hd dovrebbe trasmettere anche quì nel Laziooppure dico fandonie? grazie mille! :D