Bhe ... certo ;)
Poi se solo pensi che da noi è in pre-order a 94,90 solo la Ultimate Collection con consegna il 10/12 e io con 101,17 ci ho preso anche gli altri 2 titoli ...... :D
Visualizzazione Stampabile
Bhe ... certo ;)
Poi se solo pensi che da noi è in pre-order a 94,90 solo la Ultimate Collection con consegna il 10/12 e io con 101,17 ci ho preso anche gli altri 2 titoli ...... :D
Condivido per adesso,figuriamoci con l arrivo del 750.Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
cha sarebbe 'sto 750? :confused: :confused:
Dopo averlo rivisto e controllato il bit rate attentamente ho corretto il mio post sulla cecensione del cofanazzo.
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=190
Saluti
L'ultimo VPR JVC Top di gamma in uscitaCitazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
Sapete se anche al Media World lo si trova domani versione cofanetto? O quando uscirà così?
In Italia esce il 10 dicembre. In USA è già uscito con audio italiano sui film, ma senza audio italiano e sottotitoli italiani sui dischi degli extra.
Sai che ho la sensazione che anche su quella che uscirà in Italia sarà così ?? :D :confused: :DCitazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Non penso, i sottotitoli li metteranno di sicuro, altrimenti avrebbero già fatto uscire la definitive HD di Blade Runner cambiando solo i primi due dischi.
Almeno lo spero, perchè sono disposto a pagare di + per i sottotitoli (anche solo in inglese andrebbero bene, ma non solo in francese) sugli extra che, altrimenti, non vedrei mai.
Spero di sbagliarmi ;)
quindi domani escono e tre film e l'animatrix venduti separatemente e il 10 dicembre il cofanetto?! Ma che senso ha? Che cambia...non potevano far uscire da subito il cofanetto? Conviene aspettarlo allora...che dite
Se vuoi i 2 dvd (o forse bd non lo so) aggiuntivi di extra devi aspettare il cofanetto.
Sono DVD di cui uno double side ;)
Praticamente, se non sbaglio, sono gli stessi contenuti nella Ultimate su DVD ... o no? Erano 3 dvd, se non sbaglio e se questi sono 2 di cui uno double sided ...
Per questo cofanetto i BluRay sono uguali perchè non c'è piu' distinzione fra usa e europa, invece i dvd (utilizzati epr gli extra dei BD) sono diversi perchè quelli rimangono differenziati per la solita distinzione dei mercati ntsc e pal