Visualizzazione Stampabile
-
Non e' solo una questione di tempi,io non sono un fanatico del day one,se le edizioni italiane fossero anche nel packaging e nella scelta delle special simili a quelle estere,io non avrei problemi ad aspettare l'uscita nostrana.Pero' il discorso e' che noi 90 volte su 100 non abbiamo scelta. Amaray e via andare,senza neanche piu' uno straccio di foglietto con i capitoli.:mad:
Quindi,visto che non ho problemi con l'inglese e i sottotitoli in generale,perche' mai dovrei acquistare il disco italiano??
-
Le edizioni speciali per collezionisti sono un discorso a parte, anche se condivido completamente quanto affermato da Max sulla possibilità di scegliere, ma ciò che più mi fa imbestialire è la scarsità dei titoli di un certo livello artistico :mad:
Quando sbircio nel thread delle uscite estere entro subito in profonda depressione, anzi, d'ora in poi ci starò alla larga: vorrei evitare l'autolesionismo :(
-
Ma quella uk con la delorean ha anche tutti gli accessori della collectors mostrata qualche post prima?
Certo che poi spendere 100 euro per avere la delorean + i dischi italiani mi fa un po rosicare :rolleyes:
-
la fate facile con la storia della possibilità di scegliere... se ne vendono 100 in tutta italia è logico che non le distribuiscono per far prendere polvere negli scaffali dei negozi.
-
-
Ma la delorean edition oltre alla riproduzione della macchina non ha altro? Cioè non ha tutto quello che ha l'edizione speciale estera? Perchè se così fosse secondo me è un po pietosa...
-
Fulvio di solito ci azzecca!!!
speriamo, mi piacerebbe avere la macchinetta
ciao
igor
-
http://img202.imageshack.us/img202/3829/immagine1hx.jpg
Edizione Limitata che include il modellino della DeLorean ed il certificato di autenticità!
http://img836.imageshack.us/img836/6950/immagine3f.jpg
http://img255.imageshack.us/img255/3134/immagine2n.jpg
:D
Confermata l'edizione DeLorean dallo staff di Dvd-Store, bella notizia!
-
Ma i dischi dove sono c'è un cofanetto? o sono infilati da qualche parte?
Ciao
Luigi
-
Citazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
Quindi,visto che non ho problemi con l'inglese e i sottotitoli in generale,perche' mai dovrei acquistare il disco italiano??
ripeto: se nessuno (o molto pochi) compra in Italia, perché mai dovrebbero "sprecarsi" a fare mille mila edizioni per il mercato italiano? ;)
-
Se è solo delorean...è triste...però meglio della versione amaray...penso mi butterò su questa
-
Ma non dovrebbe nemmeno essere un amaray, ma simile al cofanetto seconda edizione DVD, scatola di cartone che si apre in parole povere. Dovrebbe :boh:
-
Ok, questa edizione con il modellino esce in Italia, ma c'è qualche possibilità di vedere in Italia anche l'edizione limited con i gadget ( quella insomma con la targa, i progetti della delorean, l'almanacco sportivo ecc ) ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da zabaleta
...scatola di cartone che si apre in parole povere. Dovrebbe :boh:
Secondo me meglio questa che la versione Delorean che davvero non mi dice nulla oltre che mi impedisce di esporre il cofanetto insieme gli altri Blu-Ray..
-
Citazione:
Originariamente scritto da luipic
Ma i dischi dove sono c'è un cofanetto?
Sono sicuramente inseriti nella base.
Comunque il modellino non è un granchè, nulla a che vedere con le perfette repliche in scala reperibili ovunque.