Beh,forse mi sbaglio
ma non c'e' piu' il modo di scaricare sta nuova patch
meglio cosi'(per ora)
Visualizzazione Stampabile
Beh,forse mi sbaglio
ma non c'e' piu' il modo di scaricare sta nuova patch
meglio cosi'(per ora)
Dopo aver installato l'ultima patch.....il mio BD del "CAVALIERE OSCURO" non ne voleva sapere + di partire, soluzione....................ho reinstallato la penultima patch di dicembre e tutto è tornato ok.....
Per il momento l'hanno sospesa dalla sezione Updates
Ma se siete disperati perchè non la trovate, ve la uppo sul server io :D :D :D
Alla fine dal support Cyberlink mi hanno risposto che erano dispisaciuti avessi questi problemi, ma che se potevo ripristinare la versione precedente era meglio, perchè non ero l'unico ad avere problemi di ogni sorta... :rotfl:
Ma prima di buttare fuori le Patch, i test li fanno?
hanno tolto l'ultima patch dal sito...... :rolleyes:
Sarebbe una spesa inutile , tanto le testiamo noi.Citazione:
Originariamente scritto da DMD
Anche se stavolta l'ho schivata per un pelo ... grazie a voi ;)
Ci hanno riprovato, da oggi nuova versione 2521_DVD081231-02 (o meglio, è sempre quella dell'altra volta)
Funzionerà? :p
L'ho installata e mi e' sparita l'iconcina Blu Ray dalla prima schermata ... infatti mi diceva formato non supportato se tentavo di leggere un Blu Ray.
Sono ripartito dalla prima retail e poi messa questa e sembra andare per i due che ho provato , a parte qualche stranezza se esco in PCM da HDMI.
Con questo e quell'altro (TMT) meglio farsi sei ghost prima di procedere :D
Voi Betatester fatemi sapere quando funziona tutto, così vado anch'io di upgrade:D
imho si stanno preparando all'uscita della scheda audio Auzentech HDMI, per questo stanno radicalmente trasformando il programma per le varie protezioni e gestione delle stesse. Io a questo punto non aggiorno più fino a che non installerò la suddetta scheda audio sul pc...
Ma si ha una data precisa o rimandano sempre?
...ormai non se ne può più... rimandano, rimandano, rimandano...
Si spera almeno che quando uscirà il pacchetto scheda più PDVD in bundle funzioni, senza se e senza ma...
...non ci crede nessuno...
Non so se è stato già segnalato, comunque lo dico lo stesso.
A dispetto di TT, PowerDVD si avvia sempre in modalità finestra, quando non è in riproduzione, per cui se vogliamo impostare il full screen in modo semplice, andare nel Menu start> tasto DX su Cyberlink PowerDVD8>Collegamento>Esegui>Ingrandita
Quindi cliccando su questo collegamento, che ci potremo copiare dove vogliamo, la finestra del player si avvierà sempre a schermo intero con la nostra immagine di Background.
Oppure altro metodo per smanettoni :D è quello di scrivere su blocco note start PowerDVD8.exe /FULLSCREEN
e salvarlo come Avvio Full Screen.bat nella cartella di installazione di PowerDVD8 e lanciare quest'ultimo al posto dell'eseguibile principale.
Per gli utilizzatori di Meedio basta impostare il comando /FULLSCREEN nell'apposita sezione "Parameters"
bye
Ho provato, mio malgrado, a riaggiornare. :rolleyes:
Lasciamo perdere và... Incredibile :nono: manco si avvia il programma...