Scusate se magari lo avete già detto, ma vista la mole di posts in questo td, ho pensato di far prima a chiederlo:
Questo scaler supporta o no in uscita il 1080p/24?
Dovrei collegarci l'HTPC, la PS3 e lo Humax HDCI2000.
Ciao e grazie
Visualizzazione Stampabile
Scusate se magari lo avete già detto, ma vista la mole di posts in questo td, ho pensato di far prima a chiederlo:
Questo scaler supporta o no in uscita il 1080p/24?
Dovrei collegarci l'HTPC, la PS3 e lo Humax HDCI2000.
Ciao e grazie
Ovviamente si .... :)
Saluti
Marco
Grazie!
Strano però che nei vari datasheet che ho consultato non lo dica chiaramente...
Nel 50pro lo dice forte e chiaro!!
Non lo dice chiaramente perchè la piena compatibilità è stata aggiunta in seguito, con aggiornamenti firmware vari. Quindi, verifica di utilizare l'utlimo firmware disponibile per non avere sorprese.
Grazie.
Ho visto infatti che lo scorso Aprile è stata rilasciata l'ultima versione fw (la 1.08 credo). Sicuramente andrà bene.
;)
Luigi, sai che sono perfido... e mi piace fare da "memoria storica" del Forum...Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Quello che dici sull'aggiunta via fw strada facendo è vero, però i datasheet originali la compatibilità la riportavano...
E anche nel caso dell PRO la compatibilità col 1080p24, presente nei datasheet, non era però effettivamente presente al lancio del processore, ma è arrivata mi pare con il secondo fw... La differenza è che nel caso del PRO hanno fatto più in fretta ad aggiungerla, quindi non hanno dovuto "far sparire" i datasheet compromettenti... :p
Ettore
No, sei solo realista. Ormai lo sappiamo come agisce DVDo: promette, promette, poi, forse, mantiene ...Citazione:
Originariamente scritto da Tacco
Da un paio di giorni mi sembra che il problema degli spettinamenti sia sparito, qualcuno me lo conferma ?
ciao
Ciao ragazzi,
ho un dvdo vp 50 da circa un anno e mezzo collegato in component con ric.sat.,lettore dvd, e ps3.
Il mio display è un crt sim 2 svp 500 plus.
I component vengono selezionati dalla sezione swicht dell'onkio tx-nr 905.
E' la seconda volta che quando guardo un bluray mi saltano fuori delle righe orizzontali viola che vanno e vengono, più aloni viola sempre su immagini luminose..
Anche sulle scritte del menù principale della ps3 noto degli aloni viola..
Ho paura che il mio processore possa avere seri problemi..
Qualcuno mi può dare la sua opinione per favore..
Grazie.
:confused: ciao volevo chieder a voi posessori del dvdo 50,o30 ma è un acquisto consigliato ?dato che nei vari mercatini (usato)vedo molti processori video 50,30 in vendita , e non capisco il motivo se è valido,( o è una .........:cry: ) ?diciamo per tv satellite e dvd .grazie :confused:
Soprattutto per Sky SD e visione materiale SD è vibamente consiglaito!!!
Diverso è il discorso per la HD su cui si potrebbe (e si fa) discuterne.
Con Sky io non ne posso più fare a meno!!!! Soprattutto se hai un proiettore e devi riempire uno schermo grande; diverso sarebbe con un 28/32....
io ormai ci ho fatto passare anche l'htpc, con i giusti filtri ffdshow e avysinth.
E considera che con l'htpc rigorosamente autoassemblato, ci smanetto da quando si cominciava a parlarne, ma mai sono riuscito ad ottenere i risultati ottenuti abbinandolo al VP50...
Ti garantisco che l'effetto di maggiore profondita' e nitidezza sui contorni e' notevole soprattutto, come gia' detto, con fonti SD.
Si, posso confermare questa constatazione e con il VP50Pro si migliora ancora, estendendo l'effetto anche all'hd.Citazione:
Originariamente scritto da piperprinx
Saluti
Marco
E' on-line la versione 1.09 del firmware. Qualcuno l'ha provata?
Ciao
Enzo
Ciao ragazzi come da titolo vorrei sapere se il vp50 ha una gestione del gamma seria e performante!
questo perchè sarei interessato a prenderne uno usato!
infatti ho notato che il mio vpr electrohome 9500 ultra con materiale hd tende ad affogare tutto sul nero.
Qualcuno di voi è riuscito con il dvdo a correggere sto problema?
Grazie in anticipo a tutti!
Ciao
Gigi!