Il nome del file basta rinominarlo, mentre il formato va proprio convertito.
Ma poi scusa se te lo chiedo, ma cosa te ne fai dei file video su usb? Non fai prima a cacciarli su lettore divx senza diventar matto? :p
Visualizzazione Stampabile
Il nome del file basta rinominarlo, mentre il formato va proprio convertito.
Ma poi scusa se te lo chiedo, ma cosa te ne fai dei file video su usb? Non fai prima a cacciarli su lettore divx senza diventar matto? :p
Intervengo in ritardo sulle foto del "confronto" fatto fra il tv Philips e il plasma 42. Non posso fare a meno di notare come i colori del Philips siano sbiaditi e schiariti apposta in un modo a cui facilmente è possibile porre rimedio con poche semplici regolazioni. Ma la prova della malafede di quelle foto si ha con la scena del dinosauro, dove sembra che il Philips affoghi tutti i particolari nel nero. Solo che osservando le strisce nere orizzontali sopra e sotto l'immagine sembra quasi che il plasma abbia un livello del nero più alto, e quindi che la cosa sia chiaramente indotta. La cosa mi rimanda alla foto della Classe A Mercedes di tanti anni fa che si ribaltava, salvo scoprire che sul lato esterno era stato montato un pneumatico inadatto.
Certo ma non riesco a trovare il post. Sapresti darmi il link o il numero dell'intervento? Mi sono perso :)Citazione:
Originariamente scritto da MasterPJ
Il link che ho postato era solo un riferimento all'esclamazione di AMG55 "assomiglia piu' ad un plasma che ad un lcd", credo dopo aver visto le foto di plastictree, e guarda caso 10 minuti prima avevo trovato quel link.
Non avevo visto il filmato, ed e' molto facile per chi non ha in casa il philips farsi un'idea negativa. Mi permetto di dire che non e' assolutamente cosi', problemi ci sono,ci mancherebbe, ma francamente il filmato e' del tutto fuorviante.
Ho installato il nuovo firmware 64.14 ( io provenivo dal 59.19) e rifacendo un po' di misure ho visto che le cose sono leggermente cambiate. Datemi tempo per rifare un layout piu' preciso.
rinominando i file,non li legge ugualmente.
ma mpeg e mpg sono 2 formati differenti?se si come si converte in mpg?grazie
@AMG:
Pagina 155, a metà pagina il mega post con grafici.
Cmq ha appena detto che rifarà tutto meglio, aspetterei il suo prossimo post ;)
Ho appena chiamato Trony di busto, doveva arrivarmi entro domani. Io gia programmato il weekend isolato dal resto del mondo col mio nuovo 9632. Li chiamo prima per scrupolo e mi dicono che ce l'hanno in database per la consegna, ma "potrebbe arrivare o sabato mattina, o martedì o giovedì....probabilmente andrà alla settimana prossima".
.
.
.
.
In questo istante sono l'essere vivente più incazzoso dell'universo.
Anch io sto aspettando che mi chiamano per il 42" che ho ordinato da loro sabato scorso... spero che domani arrivi senò mi tocca aspettare a settimana prox!Citazione:
Interessante.;)Citazione:
Originariamente scritto da ggr
Sbagliato!!! Mi autoinvito a casa tua :)Citazione:
il mio riferimento nn era certo a te , sei al di sopra di ogni sospetto ;) ... ti conosco come persona precisa e preparata , ma a chi pretende di dare giudizi definitivi da un qualsiasi filmato !Citazione:
Originariamente scritto da romano590
:)
Preso da Amazon US alcuni mesi fa, insieme a Italia, Brasile e Australia della Discovery Atlas, veramente molto belli, inparticolare Planet EarthCitazione:
Originariamente scritto da Tristano
ma quello e' un Samsung fanboy oppure lavora nella societa' coreana, ormai dovrebbe essere chiaro: fa interventi random nelle varie discussioni per esaltare i TV Samsung e sparlare di tutti gli altri... almeno prendesse dei soldi per tutto sto' sforzo ;)Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
In effetti guardando questo elenco di Philips sembra ci siano stati dei miglioramenti nell'immagine nei vari upgrade successi alla 59.19:Citazione:
Originariamente scritto da romano590
Each release contains:
- All solutions identified in earlier versions
- Improved connectivity to improve compatibility with other external devices
Q581E_0.64.14.6
- general HDMI improvements
- improvements for MPEG4-sets France(42PFL9742D/19 and 37PFL9642D/19)
Q581E_0.64.14.4
- general HDMI improvements
- solution for SKY HD box picture problems with HDMI in United Kingdom
Q581E_0.59.31.0
- start-up behaviour improved
Q581E_0.59.28.0
- picture improvements for 42PFL9900D and 52PFL9632D
- start-up behaviour improved
Q581E-0.59.23.0
- solved: M6 broadcaster(Luxembourg) could not be captured
Q581E-0.59.21.0
- improved USB performance
- improved channel installation
Q581E-0.59.19.0
- solved: MUX reception Gilford (United Kingdom) not recognized
- solved: teletext occasionally blocked
- stability improvements for MHEG in in United Kingdom
- color correction when switching from DVI to HDMI
- picture improvement when PC is connected to TV with static content.
(Associate or link your external as 'PC' via the menu settings)
Ci autoinvitiamo:DCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Siamo alle solite, come con il 9830.
Philips farà uscire numerosi aggiornamenti che andranno a rendere quasi perfette queste già valide TV.
I possessori del 9830 credo possano confermare. ;)