Ah già......sono più o meno tuoi "concorrenti" :D .........meglio non fargli troppa pubblicità gratuita..........se mi facessero uno sconto però.......:D
Ciao Mirko:D
Visualizzazione Stampabile
Ciao Alessio.
Il buco a 80hz e' dovuto alla conformazione della stanza.
Per trattare le basse no,non si affiderà ai soli tube,anzi.
Penso che praticamente tutti e 39 i pannelli,avranno l'ingrato compito di farlo(chi più chi meno).
Sempre che gli 80hz si possano definire basse frequenze :D
Comunque non è solo in quel range il problema,ne ho uno anche a 35hz......l'idea è di sistemare al limite del possibile anche quello.
Quando Ric posterà le foto del progetto,sarà più chiaro il lavoro che ha in mente di fare.
Ciao.
Benritrovato, vedo con piacere che nel periodo di ferie forzate non sei stato con le mani in mano...anzi!!
Un saluto
Moris, quel rinforzo sulle basse intendevo proprio l'apporto della stanza, delle risonanze modali.....
quindi saranno pannelli risonanti...non assorbenti forse ?!
Sarebbe bello che intervenisse Riccardo appena può ...
Non esiste alcun articolo del Regolamento (che credo tutti conosciate bene) che vieta di indicare il nome di un negozio o di una ditta, poichè la cosa potrebbe tornare utile anche ad altri iscritti (ed è anche questo lo scopo di un Forum).
Certo che se invece si trattasse di "trafficoni" o gente che lo fa come secondo lavoro, ovviamente in nero, allora la cosa sarebbe ben diversa in quanto non è certo il Forum il luogo dove fare da cassa di risonanza per simili comportamenti da "furbini".
Doppio post.
Doppio??? :D
Moris...
..."Welcome back my friend(s) to the show that never ends"!
https://www.youtube.com/watch?v=0VsifANR96s
Qualche nuova foto del mostruoso centrale ce la metti? :D
Mi accodo alla richiesta e mettici vicino una custodia di blu ray per farci capire le dimensioni :-)
___[CUT]___
___[CUT]___
immagini rimosse in quanto di dimensioni maggori di quanto consentito
WOW pazzescoooooooooooooooooooooooo
Peccato nn è tutto dietro lo schermo :D