@luigi81
Si lo fa anche a me random, se non ricordo male sul HDMI2 anche a me dove ho sopra SKY, ma molto random e raramente lo fa, sparisce l'immagine diventa tutto nero per poi riapparire dopo pochi secondi anche a te fa cosi?
Hai provato a cambiare HDMI se lo fa anche li, oppure lasciare solo collegato la HDMI che da problemi escludendo le altre?
@danrobo
questi dici?
Profile: Cinema
Backlight 2
Contrast 89
Brightness: 51
Colour: 50
sharpness: 0
Colour temp. Warm2
Noise reduction Off
Mpeg NR Off
Motionflow Til/Fra
Film-mode Auto 1
Black correction Off
Advanced contrast enhancer Off
Gamma +1
Auto Light Limiter Off
Clear White Off
Colour spectrum Standard
Live Colour Off
RGB: Manual
• Red-gain -1
• Green-gain -5
• Blue-gain -1
Diciamo che non mi trovo con la temperatura del colore 2, non mi piace per niente, preferisco il neutrale, per il resto avevo già settato tutto cosi, anche se a volte preferisco mettere la correzione del nero al massimo e anche il clear white, per i Bluray invece spengo la modalità FILM e idem il Motionflow, durante la visione Di Bluray non mi piace e con auto2 mi pare ho anche notato dei microscatti sui Bluray.
Si lo fa anche a me random, se non ricordo male sul HDMI2 anche a me dove ho sopra SKY, ma molto random e raramente lo fa, sparisce l'immagine diventa tutto nero per poi riapparire dopo pochi secondi anche a te fa cosi?
Hai provato a cambiare HDMI se lo fa anche li, oppure lasciare solo collegato la HDMI che da problemi escludendo le altre?
@danrobo
questi dici?
Profile: Cinema
Backlight 2
Contrast 89
Brightness: 51
Colour: 50
sharpness: 0
Colour temp. Warm2
Noise reduction Off
Mpeg NR Off
Motionflow Til/Fra
Film-mode Auto 1
Black correction Off
Advanced contrast enhancer Off
Gamma +1
Auto Light Limiter Off
Clear White Off
Colour spectrum Standard
Live Colour Off
RGB: Manual
• Red-gain -1
• Green-gain -5
• Blue-gain -1
Diciamo che non mi trovo con la temperatura del colore 2, non mi piace per niente, preferisco il neutrale, per il resto avevo già settato tutto cosi, anche se a volte preferisco mettere la correzione del nero al massimo e anche il clear white, per i Bluray invece spengo la modalità FILM e idem il Motionflow, durante la visione Di Bluray non mi piace e con auto2 mi pare ho anche notato dei microscatti sui Bluray.
Ultima modifica: