Visualizzazione Stampabile
-
Qui non si parla di sfocature ma di input lag, e ti assicuro che senza game mode attivo un giocatore incallito si accorge del ritardo! ovvio che ci sono alcuni giochi dove è più evidente e altri meno!
Poi magari sei l'unico ad avere un pannello privo di input lag..
-
Non sono un giocatore incallito ma ti assicuro che gioco molto spesso e da molti anni e mi reputo abbastanza pignolo,ma ti giuro che dopo aver comperato il tv e poi letto di sti problemi mi sono messo a fare prove su prove convincendomi delle ottime qualità del tv.
-
ciao a tutti, alla fine ho preso il 32b650t2p da un negozio italiano
Volevo sapere qualche trucco per il DLNA....
ho installato lo share manager ultima versione 2.3 sul PC e condiviso alcune cartelle... ma da politica dispositivo non me lo vede, nonostante i led di rete siano attivi e sopratutto dalla TV dove vado per fargli vedere i files sharati??
-
prova ad andare su : dividere - imposta politica dispositivo - accetta.
poi vai su server - e spunta esegui server multimediale ...
-
40b620
Ciao a tutti, oggi ho comprato il 40B620 (il 650 costava troppo, ero indeciso tra il 550 e il 620 ma ho fatto uno sforzo per quest'ultimo e i 100hz visto che guardo molte partite). Grosso modo i settaggi penso siano simili a quelli del 650, quindi vi chiedo di darmi qualche consiglio su come impostare al meglio il monitor per questi casi:
1. film
2. sport
3. game (consolle e pc)
cosa mi consigliate?
C'è magari un modo per memorizzare i vari settaggi in modo da poter cambiare rapidamente le impostazioni a seconda dell'utilizzo senza dover smanettare tutte le volte per 5 minuti? Per esempio io quando guardo le partite (aimè stasera mi son visto la juve prendere 3 pere) metto su standard, abilito i 100hz su lineare, e disabilito le impostazioni per i film.
Avete qualche consiglio da darmi?
p.s.: ho provato qualche giochino col pc, in particolare Devil May Cry 4 e PES2010, collegato in VGA perchè non ho ancora il cavo DVI-HDMI, già così era uno spettacolo! La mia 8800gtx nonostante sia passata continua a stupirmi!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Manuele70
Allora ragazzi, confermo l'effetto sfocatura.
Io ho il 46 pollici da giugno.
Nelle partite di calcio in SKY HD mi si sfoca leggermente il campo durante il movimento delle telecamere. Cioè in parole semplici l'erba perde nitidezza.
potrebbe essere un problema del bitrate compresso di sky hd....chiedi nei topic dei canali hd su questo probelma e vedi cosa ti rispondono....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Balazar
Prova a mettere la HDMI sulla porta 2 oppure disattiva il sistema Anynet sulla porta 1.
Ho provato a mettere Anynet su OFF ma purtroppo il probl. continua!!
qualcuno ha avuto mai lo stesso probl?
:mad:
-
Devo dire che ne ho vista di alta definizione fino ad oggi!!! Ieri finalmente ho visto i primi blu-ray su questa tv........
f&f 4
term. salvation
:eek: :eek: :eek: :eek: "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, E ho visto i raggi B balenare ..."
ho addirittura notato le diverse qualità delle scene a seconda delle varie telecamere usate nel film.
Qualità da paura e devo dire, pur avendo un denon 1610 che l'audio della tv non è così malaccio.
-
c'è un tasto che fa entrare direttamente nei film DLNA?
c'è modo di visualizzare le cartelle sharae e non l'ordine per data com'è adesso?
-
proprio nessuno che sappia darmi qualche consiglio?
inoltre vorrei sapere se c'è un modo per abilitare la visione di divx e mvk come nel B550, ho provato ad entrare nel menu segreto ma c'è una voce che non posso modificare, wiselink movie. Devo cambiare Firmware?
-
Citazione:
Originariamente scritto da zappa73
prova ad andare su : dividere - imposta politica dispositivo - accetta.
poi vai su server - e spunta esegui server multimediale ...
alla fine me l'ha visto e ho accettato, ma può essere il FW di windows che crea problemi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da HSH
c'è un tasto che fa entrare direttamente nei film DLNA?
c'è modo di visualizzare le cartelle sharae e non l'ordine per data com'è adesso?
Il tasto MEDIA P del telecomando. Una volta dentro con i tasti freccia vai in alto e scegli la modalità di visualizzazione delle cartelle/file.
-
Prova ad aggiungere share manager alle accezioni dell' FW .
-
Centro Rete Dom
Dal menu "Applicazione" c'è la funzione "Centro rete Dom", qualcuno sa come funziona e quali sono gli apparati supportati.
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da zappa73
Prova ad aggiungere share manager alle accezioni dell' FW .
l'ho fatto ma niente, bisogna proprio disabilitarlo
Citazione:
Il tasto MEDIA P del telecomando. Una volta dentro con i tasti freccia vai in alto e scegli la modalità di visualizzazione delle cartelle/file.
si ma mi mostra tutto mischiato. non è possibile vedere il contenuto sepratato per cartelle?