NBA in orrendo 4:3 SD :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Visualizzazione Stampabile
NBA in orrendo 4:3 SD :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Anche a livello arbitrale era paragonabile a un 4:3 in 320*200 :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da algor77
:D hai ragione da vendere e aggiungo che appena terminata la juve ho girato sul 252 e ho visto bene il gol del 2-2 del napoli ma maleCitazione:
Originariamente scritto da aletta01
la trasmissione che sembrava avere una specie di effetto telenovela forse dovuto all'eccessiva compressione?
ciao
stasera mi è sembrato tutto molto sottotono.....:O
Guarda caso a me inter-palermo è sembrata ottima davvero;)
Anche a me,soprattutto per il risultato...:p
(che tremarella ad un certo punto però...)
A parte ciò,buon video,molto buono anche quello di High School Music 3 su Cinema 1.
Ieri sera mi sono imbattuto nella partita NBA...a parte trovare il Poz al posto del Buffa (e siamo partiti male...), la qualità video mi é sembrata veramente insufficiente, in più in 4:3 con bande laterali inguardabili...mah
ma per quanto ancora intendono prenderci per i fondelli in questo modo per l'HD ?? oggettivamente anche un utente poco esperto se ne avvorgerebbe dello schifo di qualita' visiva che trasmettono :mad: :mad: :incazzed:
Per rifarmi gli occhi ho messo su eurosport HD il tennis in HD native ! :eek: ecco quella e' vera HD !
Non si può giudicare una partita che non aveva il feed hd per l'europa...Citazione:
Originariamente scritto da HAL 9000
Vediamo la partita di stasera che invece ce l'avrà...
Se trasmettono ancora in 4/3 sono da sputi in un occhio
DisgustoramaCitazione:
Originariamente scritto da Cowsland
nba ancora in 4:3 sd :eek: :mad:
Le partite di oggi: molto buono il campo della Sampdoria e buoni quelli di Roma e Livorno. Gli altri campi mi sembravano tutti upscalati
3 campi erano sui canali HD (come sempre), Genova, Roma e Livorno: sul mosaico di SupercalcioHD, tutti i campi trasmessi su canali SD sono ovviamente in SD ;)
Molto deluso comunque dalla qualità del basket....ma poi almeno le bande nere laterali mettetecele nere!! Mah, molto deluso:cry:
quelle riesco a vederle veramente nere, ...nero KURO. Il problema riguarda la qualità visiva in HD.Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24