:eek:
Sempre estasiato di fronte ai batteristi e ai pianisti. Domanda. Ma come caz..o fate?!? :muro:
Visualizzazione Stampabile
Anni di pratica, tour e dischi :D
Grazie richi ;) Si su facebook ci sono! Chiudiamo l'OT altrimenti ABAP ci sgrida :D
x RiboLucio Le dimensioni della barra x 46": Soundbar larga 19cm la lunghezza totale è divisa in 3 parti da 36cm, di cui quella centrale è della parte in plastica che sporge 6 cm dalla sounbar. Ti servono altri dati?
x Mauro x reimpostare le impostazioni di fabbrica: HOME/Impostazioni sistema/Impostazione generale/Impostazioni di fabbrica.
x chi gurada molto SD , in questi giorni mediaset sta riprendendo trasmissioni in HD, anche se ancora in maniera non continua.
Riguardo alle impstazioni ed ai settaggi delle varie Cinema/Sport/Animazione purtroppo anche se esiste la possibilità di impostare la TV affinchè cambi settaggi in maniera automatica a seconda del contenuto, questo non avviene quasi mai con la SD, ma credo che dipenda dal segnale inviato, che mi sembra impostato quasi sempre su Generico.Non va neanche con canali dedicati, x esempio raisport, mentre se guardo qualche canale di videomusic, scatta la selezione sull'impostazione musica che però permette il settaggio solo dell'audio.
ED ora il domandone finale: ma voi avete un supermanuale o come fate a sapere ogni piccolo segreto delle impostazioni di questo gioiellino?
Ma magari li riattivano!!! Voglio il Motogp in HD!!!!!!!!!!
Cmq maurocicoria io chiedevo il Factory reset, non le impostazioni di fabbrica ;) Ma ho scoperto come si fà: Freccia su premuta + Tasto on/off DALLA TV.
Riguardo l'SD io uso Cinema 1 impostato da me. Solo quando c'è un evento sportivo metto Sport sempre impostato da me (motogp).
Ma che canale sarebbe? Ho appena premuto 505 e 506 e mi dice che non ci sono....
505 era Canale5 HD e 506 era Italia1 HD, entrambi sospesi mesi fa. Si vedevano molto bene, tipo RAI1 HD.
Ora pare verranno riattivati ma non è dato a sapersi se entrambi oppure verrà creato un canale unico tipo "Mediaset HD".
Ma maurocicoria ha detto che mediaset li stà già riprendendo. Vorrei sapere dove li ha visti? Bisogna risintonizzare il DTT? Io l'ho fatto 2 giorni fà...non penso compaiano dal nulla e poi riscompaiano...
Dove li hai visti?
Preso stamattina!!!!
Prime impressioni: EMOZIONANTE!
L'ho provato senza neanche cambiare tanti settings e l'immagine è veramente sbalorditiva (e provenivo già da un Sony).
Mi ha stupito molto la resa 3D ancora migliore del mio NX710!!!
Unica cosa veramente penosa: IL TELECOMANDO!!! Ma si può dotare un tv della serie HX di un telecomando tanto penoso?
Con quello dell'nx710 ci comandavo anche il BD Player e un sacco di altre cose, aveva i tastini retroilluminati, un tasto posteriore per spengere tutti gli apparati connessi all'impianto...qui zero...ripeto telecomando vergognoso!
Coni di luce...zero! Nero ASSOLUTO! Provato con il bd del cavaliere oscuro e la visione è veramente mozzafiato!
Ho forse notato un pò di clouding nei panning veloci sul cielo ma devo ancora impostare tutto a dovere...era una cosa quasi impercettibile cmq. La mia ragazza mi prendeva per scemo!
Altra cosa su cui chiedo consiglio per i canali DTT. Me ne trova soltanto una ventina. Cosa devo fare? Qualcuno disse che devo mettere come nazione la Germania ma da dove si imposta?
Grazie a tutti e nei prossimi giorni cercherò di condividere altre impressioni!
Ciao!
Quanti pollici é il tuo?
Scusa come clouding sui palazzi del cavaliere oscuro...é un'immagine a tutto schermo non puoi vedere macchie di nero sbiadito...forse volevi dire dirty screen effect cioè un'effetto tipo "schermo sporco" dall'interno del pannello?
ah si scusate ho dimenticato! 55"!
Si forse un pochino di dirty screen!