il problema della cornice nera cui mi riferivo mi capita anche su canali tipo Sky Cinema HD (dal 301 in poi).
settaggi:
overscan disattivo
televisore 16/9
sky "televisore standard" 16/9
Questa è la famosa riga blu:
e già se notate si vede che il video non è a filo monitor ma ci manca 1 cm forse meno
in più in basso sgranano i pixel:
quello che vi chiedevo è se anche voi capita così, infatti penso che se così fosse anche risolvendo il problema della riga blu con la procedura segnalata da digitalkey, non risolverei cmq il problema della "cornice nera".
In più oggi ho sclerato con il call center di SKY dopo aver sclerato con quelli dello Sky service:
è mai possibile che non posso avere un decoder PACE 865 in cambio di un PACE 850? tutti mi dicono che se cambio decoder non me ne possono dare uno con una nuova tecnologia ma sempre lo stesso
a sentire loro siccome sono abbonato telecom da 20 anni dovrei avere ancora il telefono con i numeri rotanti
pago 60 euro al mese e se esce un decoder migliore e tra l'altro anche più piccolo (cosa che non guasta tra l'altro) non posso averlo????
Ho minacciato la disdetta e mi hanno fatto una segnalazione...che carini!!!
Voi conoscete un modo per avere un decoder PACE 865 che non sia comprarlo su ebay?