[Panasonic] TV Plasma FullHD - Serie 2010

nickbock ha detto:
...è previsto entro fine anno.
Si è vero, ma visto che non era previsto questo taglio la notizia è che arriverà, più che quando arriverà!;) Ovvio che chi come me è vincolato da limiti di spazio può far piacere, anche se a me onestamente il 3D non mi interessa, mi fa venire dei capogiri assurdi!

dato che attualmente si sapeva solo del 50vt20 e 65vt20 questa notizia del 42vt20, anche se anticipata da avforum che faceva riferimento ai forum spagnoli, non può che fare piacere però avevo sentito che sarebbe uscito a settembre quindi post mondiale.

Come avevo già postato qui, già un mesetto fa i commessi di MW mi avevano confermato il taglio da 42' per il VT in uscita a settembre.:D

nickbock ha detto:
"In arrivo" non tanto, è previsto entro fine anno.

Attenzione!

Se è vero che il 42VT20 esce entro fine anno....mi viene una domanda.
Se fai uscire un taglio da 42 per il 3D.... le novità del CES 2011 (leggi zero infinito)???

Cosa fa Pana? Mette sul mercato un 42" 3D e poi annuncia lo zero infinito?
No. Altrimenti chi si compra il 42" 3D senza zero infinito?

Ma allora?
I casi sono due:
- o annuncia il 42" 3D senza zero infinito e le versioni "zero infinito" costeranno un botto, oppure non annuncia nel 2011 lo zero infinito.

Mi sa che si inutile stare qui a sparare tante ipotesi (più o meno fondate).
La speranza è che arrivi il prima possibile, entro l'estate, meglio se entro l'inizio dei mondiali. (anche se io penso di prendermi il V20!!!)

nickbock ha detto:
Mi sa che si inutile stare qui a sparare tante ipotesi (più o meno fondate).
La speranza è che arrivi il prima possibile, entro l'estate, meglio se entro l'inizio dei mondiali. (anche se io penso di prendermi il V20!!!)

Guarda che dei modelli di cui si è parlato sopra (VT20 da 42" e 58" e Z21) non c'è alcuna possibilità che arrivino entro l'estate, l'unico che arriverà è proprio il tuo V20.

Picard ha detto:
anche se a me onestamente il 3D non mi interessa, mi fa venire dei capogiri assurdi!
cominciavo a sentirmi l'unico ad avere questo tipo di problemi...mi consola leggere che non è così...stesso problema con polliciaggi grandi a distanze a mio avviso troppo ravvicinate...
problema fb...nel mio S20 l'ho notato solo alcune volte ma non mi ha mai dato fastidio...me lo dà di più il GG che rispetto al mio vecchio PZ80 di 2 generazioni fà è molto più evidente...però almeno hanno risolto il problema dell'rgb con il decoder sky ^__^

potrei sbagliarmi ma sia il tv del video che quello raffigurato nell'articolo di DDay altro non sia che lo Z1 (11),modello dello scorso anno. Lo penso anche perchè mi sembrerebbe molto strano che panasonic non variasse il design di un nuovo modello per ben differenziarlo dalla serie precedente.Ma è SOLO un MIO pensiero...nulla più. (oltretutto trovo lo Z11 davvero elegante)

oktober ha detto:
non starà a significare lo spot di oggi della Panasonic "Pixel auto-illuminanti"?
Quello spot è già un pò che gira, tutti i plasma hanno pixel autoilluminanti, ma molti consumatori non lo sanno, penso sia questo lo scopo di quello spot, ma non ne sono certo...

"Un pò che gira" in che senso? Io seguo Panasonic dall'anno scorso e non l'avevo mai vista. Da Marzo (con la presentazione dei nuovi NeoPDP è comparsa sta roba dei "pixel autoilluminanti".

Anch'io avevo pensato come te (mi dicevo: "bella scoperta markettara sti pixel autoilluminanti").

Ma poi stamattina, rivedendo per caso la foto di confronto dei Pioneer, mi si è accesa una lampadina: vuoi vedere che forse c'è veramente qualcosa di Pio nei nuovi Pana?

oktober ha detto:
vuoi vedere che forse c'è veramente qualcosa di Pio nei nuovi Pana?
Quasi sicuramente, la tecnologia è molto centellinata nelle generazioni Neopdp panasonic e nelle varie fasce di prezzo. Secondo me ad esempio i fosfori del V20/VT20 sono derivati da pioneer, e nel top gamma VX/Z ci sarà praticamente tutta la tecnlogia pioneer (a prezzi proibitivi).

Nuovo forumer

Innanzitutto, un caloroso saluto a tutti i "forumisti" (perdonatemi il tono confidenziale ma, dopo diversi mesi di assidua frequentazione come semplice visitatore, mi sembra ormai di conoscere molti di voi, quasi foste dei vecchi amici).
Ebbene, dopo aver conosciuto a gennaio di quest'anno l'esistenza dei bellissimi forums di AV Magazine, quando stavo cercando info utili per scegliere un nuovo TV con cui sostituire il mio pur validissimo CRT Sony trinitron (29" a 100 hz del 2002) in vista dei prossimi mondiali di calcio (ero incerto tra un LCD Sony ed un plasma Panasonic), e dopo aver seguito le prime discussioni sulle nuove serie di TV in arrivo, l'8 marzo ho ordinato su uno dei 2 primi negozi on-line citati nel forum (Ep...it) il P50G20E. Ebbene, nulla da ridire sulla serietà e cortesia di tale negozio, ma sfortuna infinita ha voluto che il 31 marzo il tv mi arrivasse con il pannello tutto crepato!! Preso immediatamente contatto con il venditore, dopo pochi giorni mi è stato ritirato (a loro spese) il TV per la sostituzione. Ulteriore sfortuna ha voluto che avessero nel frattempo terminato tutti i modelli da 50" a loro disposizione e che, nonostante abbiano fatto il riordino prima del 15 aprile, a tutt'oggi sono ancora in attesa del rifornimento dalla Panasonic. Nel frattempo sono riuscito ad entrare in contatto telefonico e via e-mail con una gentilissima e solerte funzionaria della Panasonic (opera nel cd. "Back-office"), la quale mi ha garantito che il mio tv è nel nuovo lotto in ordine, ma che, per imprecisati problemi a livello di produzione, non arriverà prima di fine maggio-primi di giugno, salvo ulteriori contrattempi!!?? Alla mia domanda se il 50V20 (che mi ha garantito essere di qualità tecnica decisamente superiore rispetto al pur ottimo G20) sarebbe stato disponibile entro i primi di giugno, così da fare il cambio di modello se la differenza di prezzo non fosse risultata eccessiva per i miei parametri, mi ha risposto che sarebbe stato disponibile sul mercato italiano solo dopo agosto!!?? Ho chiesto anche al venditore se prevedeva l'arrivo del 50V20 per metà giugno, ma non me l'ha in alcun modo confermato. Allora mi sono limitato a chiedere il cambio solo del colore, ordinando la versione Silver del 50G20, dopo averla vista dal vero a casa di un conoscente ed averne apprezzato l'impatto estetico decisamente migliore, IMHO. Fatto sta che da due mesi ho il nuovo mobile porta TV della Meliconi, il nuovo lettore BR Pana BD65 (arrivatomi assieme al TV rotto) e SkyHd che attendono l'altro loro nuovo collega di "lavoro", ansiosi di mettere in mostra le loro qualità (per non parlare del sottoscritto e relativa famiglia). A questo punto, sperando di non avevi tediato troppo con tutte queste storie, mi rifarò vivo quando avrò delle novità (spero finalmente buone) da raccontarvi.
Ciao e buon w.e. a tutti.
P.S.: complimenti a tutti per il livello di competenza, passione e professionalità che dimostrate di possedere; un particolare ringraziamento al gruppetto che si sta occupando dei vari settaggi per far rendere al meglio i nuovi Pana, sperando di poterli testare quanto prima "sul campo".
Diego

PanaEos ha detto:
mi ha risposto che sarebbe stato disponibile sul mercato italiano solo dopo agosto!!??

Questa info, se verificata, è molto molto negativa e preoccupante!!! :(

Chi come me è in attesa di un ordine gia fatto o in procinto di essere fatto ????