Visualizzazione Stampabile
-
... pensavo di andare o venerdì sera dopo le 17, o domenica che è aperto ( "02/05/2010 - Orario: 09.30 - 20.30" )
... ora chiamo e chiedo date di arrivo e disponibilità :asd:
... l'ultima volta gli ho lasciato giù circa 4000€ tra elettronica e film prima di natale.... direi che sono un buon cliente :D
-
Siete pregati di utilizzare i messaggi privati per queste comunicazioni (siete totalmente OT).
-
... dai dai, vieni anche te che lo so che ti piacerebbe ;)
P.S. lo si faceva tanto per tenere animato il topic... e comunque il soggetto del discorso era la visione della tv pana, quindi non completamente OT :p
-
Sono andato anche stasera e mi hanno detto che ogni giorno e' buono per l'arrivo di VT e anche di V20 (??). Speriamo....
-
Stavo pensand9o anch'io di acquistare il vt 20,ma visti i vari difetti che ha il g20(vedi post sul prodotto,ronzio,nero che va e viene,ecc.ecc.)......sembra quasi che pana abbia fatto un prodotto con molti piu' problemi rispetto al g10,voi cosa mi consigliate?........grazie
-
c'è qualcuno che utilizza i g20 come monitor pc? ci sono problemi di ritenzione immagine o stampaggio?
-
Citazione:
Originariamente scritto da 3lux
Da Panasonic.it: "La serie V20 al Plasma vanta modelli da 50 e 42 pollici. Si tratta di modelli eleganti caratterizzati da un design sottile (solo 2 pollici!)
Due pollici intendono la larghezza della cornice !
Lo spessore del tv sara' come il VT20, quindi quasi 10 cm e piu' del G20 che sta sugli 8.
-
Citazione:
Originariamente scritto da lucasil
visti i vari difetti che ha il g20(vedi post sul prodotto,ronzio,nero che va e viene,ecc.ecc.)
Dai, non esageriamo. Io ho il 46" da due settimane e ne sono entusiasta... :cool:
-
Dai, non esageriamo. Io ho il 46" da due settimane e ne sono entusiasta
E meno male,mi rincuori un po',sai ho letto anche la recenzione del vt 20 di un noto sito,capisco che una non fa storia,ma sinceramente ,non ne parla un granche bene............
-
Citazione:
Originariamente scritto da lucasil
Stavo pensand9o anch'io di acquistare il vt 20,ma visti i vari difetti che ha il g20(vedi post sul prodotto,ronzio,nero che va e viene,ecc.ecc.)......sembra quasi che pana abbia fatto un prodotto con molti piu' problemi rispetto al g10,voi cosa mi consigliate?
è presto detto un 50g20e ti costa circa 1200 euri, un vt 50 te ne costa 2300€
Comprati un 50g20e, spendi 1200 euri usalo per un anno. Tra circa 10 mesi vendilo a 600€ e comprati un 50g30e (o come lo chiameranno) sempre a 1200€.
Potresti essere così fortunato di avere il pannello del vt spendendo un totale di 1800€ anche se tra una decina di mesi da oggi.
oppure comprati un Plasma di un altra marca :D :D
-
hdguru?
Mi sembra un'ottima recensione, anche se sostiene che "infinite black pro" entri in funzione solo con la modalità dinamica. A questo punto aspetterei il buon vecchio hdtvtest prima di fare confronti.
-
No, non si riferisce a quella recensione (che aveva entusiasmato anche me) ma a questa che è fin troppo dettagliata:
http://www.televisioninfo.com/conten...eview-1615.htm
Le conclusioni sono:
Immagine mediocre
Feature online mediocri
3D non molto robusto
meglio aspettare
Il Samsung UN55C7000 dovrebbe essere migliore ( a proposito qualcuno lo ha visto questo?)
-
la recensione per quanto dettagliata giunge a conclusioni assurde, quindi la prenderei con le pinze. In altre parole mi fido di più di hdguru, aspettiamo Vincent di hdtvtest.
-
Da cosa le definisci assurde? mi sembrano correlate da delle prove empiriche e i dati misurati sono quelli di HDguru...
-