Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si è vero, ma visto che non era previsto questo taglio la notizia è che arriverà, più che quando arriverà!nickbock ha detto:...è previsto entro fine anno.
benefabio ha detto:quindi post mondiale.
nickbock ha detto:"In arrivo" non tanto, è previsto entro fine anno.
nickbock ha detto:Mi sa che si inutile stare qui a sparare tante ipotesi (più o meno fondate).
La speranza è che arrivi il prima possibile, entro l'estate, meglio se entro l'inizio dei mondiali. (anche se io penso di prendermi il V20!!!)
cominciavo a sentirmi l'unico ad avere questo tipo di problemi...mi consola leggere che non è così...stesso problema con polliciaggi grandi a distanze a mio avviso troppo ravvicinate...Picard ha detto:anche se a me onestamente il 3D non mi interessa, mi fa venire dei capogiri assurdi!
Quello spot è già un pò che gira, tutti i plasma hanno pixel autoilluminanti, ma molti consumatori non lo sanno, penso sia questo lo scopo di quello spot, ma non ne sono certo...oktober ha detto:non starà a significare lo spot di oggi della Panasonic "Pixel auto-illuminanti"?
Quasi sicuramente, la tecnologia è molto centellinata nelle generazioni Neopdp panasonic e nelle varie fasce di prezzo. Secondo me ad esempio i fosfori del V20/VT20 sono derivati da pioneer, e nel top gamma VX/Z ci sarà praticamente tutta la tecnlogia pioneer (a prezzi proibitivi).oktober ha detto:vuoi vedere che forse c'è veramente qualcosa di Pio nei nuovi Pana?
PanaEos ha detto:mi ha risposto che sarebbe stato disponibile sul mercato italiano solo dopo agosto!!??