Citazione:
Originariamente scritto da Manuele70
come ho già detto, x abbassare la sfocatura basta diminuire di molto la nitidezza,mettetelà piu o meno a 30 e vedrete che migliorerà
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da Manuele70
come ho già detto, x abbassare la sfocatura basta diminuire di molto la nitidezza,mettetelà piu o meno a 30 e vedrete che migliorerà
Beh, dipende molto anche dai giochi...su ps3 se provi killzone 2 con i 100hz se premi il tasto per sparare,cronometra il tempo che passa da quando premi il tasto e parte lo sparo...io ho il tempo di alzare la mano e arrivare all'altezza della testa prima che spari, incredibile :DCitazione:
Originariamente scritto da brickness
mettilo sotto modalità compatibile windows xp , oppure utilizza mediaplayer :DCitazione:
Originariamente scritto da danix84
non capisco perchè vogliono usare tutti questo pc share di samsung, io mi trovo molto meglio con mediaplayer 11, figuriamoci il 12 su windows 7 ;)
Ciao a tutti è da circa 1 mesetto che ormai sono un felicissimo possessore di un LE46b650 e mi trovo benissimo.
Ho un unico probl. legato alla visione di SKY(ho un decoder nuovo HD)
Ho collegato direttamente il decoder tramite cavo HDMI nella porta HDMI1 della tv.
Molto frequentemente però in qualsiasi canale io sia,mi salta la visualizzazione del programma come se nn rilevasse più alcuna sorgente.
"Segnale assente"
Se spengo e riaccendo la Tv o il decoder, la cosa torna normale....ma è una rottura...
A qualcuno è già capitato e sà darmi consigli?
Premetto di aver già aggiornato sia Tv che decoder all'ultima versione disponibile.
Modifica/Elimina messaggio
Prova a mettere la HDMI sulla porta 2 oppure disattiva il sistema Anynet sulla porta 1.
In italiano qui http://www.samsung.com/it/consumer/l..._download.htmlCitazione:
Originariamente scritto da TheHammer
io da lì non riesco a scaricare...
Con i 100 HZ in modalità standard si notano rallentamenti. Ad esempio con NBA2K il rilascio del tiro inizia a diventare impegnativo... mentre in chiaro va meglio ma preferisco disattivarli. Per abbassare l'effetto sfocatura ho messo la nitidezza a 30-35 come ha suggerito anche robyevolution e la cosa ha dato miglioramenti evidenti. Chiaro che la SCART accentua e non di poco le cose. Altra cosa: collegando la console rinominate il collegamento HD in PC... leggendo sempre in questo 3d dando quella impostazione si inganna la TV che setta i parametri in maniera ottimale. Forse per quello qualcuno di voi vede le immagini scure. Io ho la retroilluminazione a 10 e la luminosità a 55-60 e non noto zone troppo scure. Mi dispiace solo per il tremolio che noto di tanto in tanto con la tv ma MAI con la console... strano e non riesco a capire da cosa possa dipendere.Citazione:
Originariamente scritto da kill_one
scusate, vorrei comprare la versione a 32" del 650 ma l'unica cosa che mi frena è il fatto che ho letto che l'audio è piuttosto scarsino, un po' sotto la media. il tv che dovrei sostituire è un Sony Trinitron 29" crt del 2003 che come audio, secondo me, è buono.
potreste dirmi la vostra sulla qualità audio? grazie mille :)
Io non ho mai trovato questo intervallo di tempo su nessun gioco,ho appena finito modern warfare 2 e con i 100 hz attivati non ho riscontrato questo problema !Citazione:
Prova a giocare in multiplayer e te ne accorgi subito..in ogni caso per una prova rapida dai un colpettino alla levetta analogica sinistra e ti accorgerai che l'omino si muove con ritardo..parlo di decimi di secondo
Ragazzi qui si parla anche del B620 o c'è un thread apposito?
Confermo i download sono disabilitati in tutte le categorie. Chi scrive una bella mail alla samsung?Citazione:
Originariamente scritto da TheHammer
Perché, forse, come me non riescono a visualizzare, ad esempio, i files mkv con windows media player.Citazione:
Gioco in multi e in rete e non ho mai avuto problemi,non ho mai visto sfuocature,nuvole,vibrazioni. Sono soddisfattissimo del mio le37b650t2w AA01 !Citazione:
Originariamente scritto da DDarko