Visualizzazione Stampabile
-
40F86
Salve a tutti,
ho ordinato, data che non era disponibile, il 40F86BD da Expert in data 19/12 e al momento non è ancora disponibile. Ho visto che non è disponibile neanche da Uniero e Mediaworld. Per di + mi scrivono dal sito Mediaworldonline (dato che avevo chiesto la disponibilità) che il prodotto non sarà più sul loro listino e mi dice di acquistare in sostituzione un Philips 42PFL7982D che dicono abbia caratteristiche similari!! A questo punto vi chiedo se c'è magari qualche problema che la Samsung sta sistemando sulla serie F86 o altro... qualcuno sa dirmi qualcosa??? :eek: :confused:
Grazie mille
-
Io credo che visti i problemi Samsung abbia appositamente fermato le nuove consegne, infatti in + siti online ho fatto delle domande e la risposta è stata che nemmeno loro sanno quando Samsung li consegnerà...
A questo punto l'unica è attendere e molto probabilmente saremo + fortunati.. e speriamo anche in un prezzo un tantino + basso...
-
Citazione:
Originariamente scritto da BEST
i microscatti li vedo eccome se li vedo di bestia.
Secondo me per microscatti tecnicamente si intende una variazione della fluidità (filmato disomogeneo) piuttosto che una mancanza di frames, ti spiego:
Anche io vedo scattare i filmati a 24 Hz perchè anche a me da fastidio un filmato con così "pochi" frames, tanto più che sono abituato a giocare con giochi sulla PS3 che vanno a 60 fps (60 Hz e 60 quadri di animazione al secondo) e quindi vedo la differenza di fluidità.
Il problema dei microscatti però non è quello che avviene a 24 Hz, bensì il fatto che a 50 o 60 Hz (50 o 60 riquadri al secondo) per mostrare i 24 frames (disegni) che gli vengono forniti dal Bluray in un secondo, il TV lo fa in due modi:
Nel caso di 50 Hz ne può mostrare 48 moltiplicando 24 frames per 2 ma gli restano ancora 2 Hz da mostrare, lo fa ripetendo 2 frames per 3 volte anzichè 2 e questo determina quella variazione di fluidità che ti dicevo prima (microscatti).
Nel caso dei 60 Hz deve moltiplicare metà dei frames (12) per 2 volte (=24) e metà dei restanti 12 per 3 volte (=36) così si ottengo i 60 Hz (24+36) ma così vedremo i 60 quadri al secondo in maniera non omogenea perchè alcuni frames sono ripetuti 2 volte ed altri 3.
Mi sono riuscito a spiegare?
Abilitano i 24p da PS3 quest'ultima imposta la TV a 24 Hz così che ogni frame sia visualizzato una sola volta e quindi il flimato è omogeneo, il problema è che è "povero" di quadri al secondo e quindi sopratutto quelli come me che sono abituati a videogames fluidi notano la mancanza.
Io me ne frego ed ablito i 100 Hz anche con i 24p, cosa che molti dicono sia un'eresia, però così vengono "aggiunti" i frames mancanti che, seppur INVENTATI dalla TV sono inventati bene :D (non usare mai i 100 Hz al massimo perchè poi gli artefatti sui contorni li vedi a go-go).
-
Citazione:
Originariamente scritto da juza72
Salve a tutti,
... non è disponibile neanche da Uniero e Mediaworld. Per di + mi scrivono dal sito Mediaworldonline (dato che avevo chiesto la disponibilità) che il prodotto non sarà più sul loro listino ...
Grazie mille
Stesso messaggio pure a me, ma vedo che ci sono nuovi siti on-line che lo buttano fuori ... quindi non giungerei a conclusioni ...
-
Scusate ma leggo che per la xbox con hdmi bisogna comprare la versione elite...
Io nella mia xbox Pro sotto la presa scart, a cui va attaccata la presa sulla quale decidere se uso tv normale o hdtv, trovo una porta hdmi, e c'è scritto anche dietro nella struttura in plastica "hdmi".
Anomala la mia versione o la maggior parte ha la vecchia versione che non aveva l'attacco hdmi?
-
Dopo la Elite sono sucite la versione Arcade (base) e PRO (con HD) entrambe con HDMI, l'ho presa anche io, ho praticamente un'elite bianca con HD da 20
Fine OT ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da divino_marchese
Stesso messaggio pure a me, ma vedo che ci sono nuovi siti on-line che lo buttano fuori ... quindi non giungerei a conclusioni ...
MA SCHERZATE VERO??? IO L'HO ORDINATO IL 24 DIC. SCORSO E MI è ARRIVATO IERI.
IL MIO EURONICS LO HA ORDINATO AL SUO CENTRO IN PUIGLIA CHE A SUA VOLTA NE AVEVA BEN 60 IN ARRIVO DALLA SAMSUNG. TUTTO CIò L'HO VISTO CON I MIEI OCCHI SUL LORO PROGRAMMA DI ORDINATIVI ON-LINE. QUESTO COME LO SPIEGATE??
-
e allora come è spiegabile il fatto che diversi siti online non l'hanno a disposizione da piu di un mese e che ancora non sanno la data di consegna???
-
FORSE PERCHE' VA A RUBA???:D COMUNQUE LA MIA DOVREBBE ESSERE UNA SERIE NUOVISSIMA RIPETO SS04 CONTINUER0' A TESTARLA OVVIAMENTE E VI FARO' SAPERE
ANZI SE AVETE CONSIGLI SU COSA DEVO VEDERE IN PARTICOLARE PER NOTARE I DIFETTI DITEMELO GRAZIE
-
@ halos
Citazione:
Originariamente scritto da regolamento
2m - scrivere in maiuscolo equivale ad urlare: cercate di non alzare mai la voce ed utilizzate il più possibile i caratteri minuscoli
Per cortesia posta scrivendo in minuscolo, farai un favore a tutti :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da halos
Ciao a tutti, ieri ho ritirato il 40 f 86 bd.... che dire è una meraviglia. Per chi era in ansia sul contenuto posso dire che me lo sono fatto aprire al negozio perchè lo scatolo presentava un foro sulla parte sottostante.... esito totto ok. Il video senza scritte era incelofanato con un sacco e il piedistallo è incelofanato con carta adesiva..
La versione è la seguente :SS04 che mi sapete dire al riguardo???
Ovviamente adesso vengo al sodo:
le Bande io non le vedo o meglio con ps3 usando motor storm il cielo compare leggermente rigato da bande trasparenti ma non danno fastidio. l'unica cosa verammente negativa e per la quale non ho dormito è che ho trovato un pixell di colore verde in alto sulla dx, quasi impercettibile, che dite lo cambio oppure lo tengo visto che apparentemente non sembra dia altri problemi??:cry: vi prego datemi un consiglio... ricordo che altri hanno avuto il mio problema. come si sono comportati?. nei 7 gg. è il negozio a cambiarlo vero??
QUALCUNO MI RISPONDE PER FAVORE A QUESTO MESSAGGIO???
-
scusate non sapevo del maiuscolo
-
Ragazzi i buchi audio sul DTT di mediaset stanno diventanto insopportabili:mad: :mad:
Ieri sera ad esempio stavo guardando la trasmissione su italia 1 quella sui record mondiali per intenderci e di buchi audio almeno uno ogni 3/4 minuti..
Capita cosi spesso anche a voi??
-
il mio 46f86 da euronics modena arriva il 7/01/08 in sostituzione del primo preso il 24 dic 07, forse bisogna solo cercarlo.....posto tutti i dati all'arrivo lunedi.. ciao
-
[QUOTE=belzebuth]Ragazzi i buchi audio sul DTT di mediaset stanno diventanto insopportabili:mad: :mad:
anche io ieri sera ho notato in quella trasmissione delle interruzioni di audio ma non è che dipende dal segnale digitale terrestre?? perchè dopo poco non lo ha fatto più ed avevo sistemato meglio il filo dell'antenna e poi anche perchè su altri canali non lo faceva!! che dici???