confermo che le cronache di narnia sui neri sono molto rivedibili e migliorabili. cmq quoto i consigli a del vice pcusim senza dubbi. investi un poco sui cavi e su un buon lettore poi vediamo che si dice in famiglia.
ciao
Visualizzazione Stampabile
confermo che le cronache di narnia sui neri sono molto rivedibili e migliorabili. cmq quoto i consigli a del vice pcusim senza dubbi. investi un poco sui cavi e su un buon lettore poi vediamo che si dice in famiglia.
ciao
Eccomi!!!Ragazzi sono appena rientrato dal messico/usa e ho già letto tutto quello che mi sono perso,domani disfo le valigie riatacco il plasmone e mi ordino subito sky hd un saluto affetuoso a tutti i fratelli hitachisti specialmente ,al presidente e al vice che spero di vederlo presto a pantelleria.
Ma lo sapete che in messico e negli stati uniti l'italia è la favorita per vincere i mondiali?? tutti con le magliette azurre,fanno venire la nostalgia quando uno è al'estero!
mi siete mancati, B. Notte!!:)
Bentornato carissimo,come va?Ma che ti sei portato il plasmone in Messico???????????:eek: :eek: :eek:
Mi dici la maglietta che hai visto di più?Totti?Del Piero?Nesta?
Grazie iaffaccio!!no per la verità in usa /messico vanno sopratutto sony e pioneer,e costano moooolto di meno:( qui le tasse....meglio lasciar perdere...:(
come magliette sopratutto totti,del piero e baggio,si vede che è rimasto nel cuore al estero,purtroppo si parla malissimo di tutta la faccenda degli arbitri,ma anche là succedono di cotte e di crude.
iafaccio il tuo amico joe aspetta la maglietta.....non ti scordar di me
UDITE UDITE!!! La segretaria del sig.Otto si è fatta viva da Onlinestore ed è stata disponibilissima. Ha ammesso che i loro prodotti sono coperti da garanzia ufficiale HITACHI EUROPA (non Italia) e che per il problema della mia tv avrebbero fatto passare un corriere a loro spese per portargli il plasma, destinato poi all'assistenza Hitachi Europa. ADDIO MONDIALI!!!! NO.....la signorina è stata molto comprensiva anticipando la mia domanda (e i mondiali????), dicendo che per la riparazione del tv sarebbero occorse minimo 2 settimane e che a mia discrezione avrei potuto spedirlo anche i primi di luglio....mi sono informato chiedendo se ciò avrebbe comportato qualche cambiamento, la risposta è stata "Non cambia nulla se il tv è riparato durante il 1° o 3° mese di garanzia".
A questo punto sono intenzionato a vedermi i mondiali e spedire il PD i primi di luglio (dopo il 9)...Decisione presa in virtù del fatto che la suddetta segretaria mi ha riferito che il sig.Otto è in tratattiva con HITACHI ITALIA perchè questi accetti anche i loro prodotti, e che probabilmente a fine mese la situazione sarà sbloccata e io potrò rifarmi ad Hitachi Italia.....
Che dite, ho fatto bene??
Amico mio,non mi son scordato,è che quel sòla de mi cognato ancora non me l'ha portataCitazione:
Originariamente scritto da joe falchetto
direi di si....anche se in questa storia non mi è piaciuto il comportamento di onlistore che ha sempre sostenuto che i loro prodotti fossero coperti da garanzia italia e ora si scopre che sono garanzia europa....Citazione:
Originariamente scritto da BUONGIORNO PRINCIPESSA
A proposito di Onlinestore...primo (consistente) ribasso del 9700 :)
tuo cognato è veramente un sola, mica come il cuoco iafaccio.Citazione:
Originariamente scritto da iafaccio
imponi iul tuo status e fatti portare l'agognata maglia.
ciao
ciao a tutti, qualcuno di voi sta guardando M6 hd(ex artehd)la sera?a me è successo che l'altro ieri desperated housewives si vedeva alla grandissima mentre 'laura' ieri sera era molto 'farinoso'nelle zone scure.anche a voi?
Anch'io ieri sera vedevo tutti i canali sky e anche i mediaset, sempre sotto sky, abbastanza maleCitazione:
Originariamente scritto da marcoroby
Ma si chiama M6 hd oppure solo M6?Citazione:
Ciao e grazie! :)
si chiama M6, ma la sera quando trasmettono in hd compare il logo M6 HD.per sintonizzarlo occorre una procedura particolare,vai qui http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=52262
Ti ringrazio :) .Citazione:
Ho già fatto la sintonizzazone ;)
Ciao!