forse ti riferisci al disturbo del segnale digitale terrestre che a volte squadretta per scarso segnaleCitazione:
Originariamente scritto da franziski
Visualizzazione Stampabile
forse ti riferisci al disturbo del segnale digitale terrestre che a volte squadretta per scarso segnaleCitazione:
Beh non sarà molto elegante ma l'unica via x avere un'uscita analogica dal tv è tramite presa cuffia (sempre sul lato sinistro della tv) tramite un cavetto jack 3.5mm - RCA.Citazione:
Originariamente scritto da Ale_Haw
Collegando il cvo vengono automaticamente escluse le casse e mi pare anche tutte le elaborazioni audio della tv (equalizzazione, spazializzazione....) ed il suono che ne risulta è molto + pulito e definito.
Certo usando l'uscita digitale con un ampli multicanale il discorso è molto diverso....
Ecco, questa nemmeno a me è piaciuta, potevano farlo in automatico e non che bisogna farlo a mano...:mad:Citazione:
Strano, io prendo LA7 da 2 siti diversi, e chissà perchè il 2^ non riuscivo ( magari non riesco ancora, non ho provato..) a metterlo su una posizione credo di ricordare verso la 15^ o nelle vicinanze: non ne voleva sapere...:mad: per cui l'ho spostato sui canali 30/40 (adesso non ricordo..:rolleyes: ) e c'è rimasto!!!!:confused:Citazione:
Originariamente scritto da lucaluca2
.. come succede a volte con il SAT....per qualche msec squadretta, forse a causa di qualche uccellino che passa davanti all'LNB!!!!:cool:Citazione:
Originariamente scritto da pipinof
Salve,
dove potrei trovare un firmware v.3.55 che funga sul mio LG 19LH2000 ?
Ho recuperato quello postato un pò di tempo fà da Myrko ma sul file " .txt " non compare il mio modello. Và bene ugualmente?
Grassie....
Nel menu usb non mi da la possibilità di variare la traccia audio, succede con tutte le versioni? Io sono rimasto alla 3.40 e purtroppo certi film con la traccia primaria in inglese non riesco a sentirli in italiano.
@ jaspee
Modifica con MKV Converter la traccia primaria in inglese e mettila come traccia secondaria, cosicchè la traccia in italiano diventa primaria...;) oppure eliminala del tutto..:D
Va bene ugualmente, leggi la tabella sottostante:Citazione:
Originariamente scritto da AVPasssion
32LF2500 37LF2500 42LF2500 19LH2000
22LH2000 26LH2000 32LH2000 37LH2000
42LH2000 32LH3000 37LH3000 42LH3000
47LH3000 32LH4000 37LH4000 42LH4000
47LH4000 32LH5000 37LH5000 42LH5000
47LH5000 32LH7000 37LH7000 42LH7000
47LH7000 19LU4000 22LU4000 26LU4000
19LU5000 22LU5000 26LU5000
e vedi la mia firma o leggi qui e qui
Grazie ci provoCitazione:
Originariamente scritto da MyrKo
Ma il telecomando fu**y8 è ancora in produzione, perché sul sito meli**ni non c'è?
E poi, serve solo per entrare nel service menu? Le altre selezioni (cambio EMF, cambio DIVX) vanno effettuate col telecomando normale, visto che sul fu**y8 si è impostata la funzione di un solo tasto? Si può abbinare qualsiasi tasto a scelta al codice 255?
ciao
P.S.: con quello quindi la garanzia resta valida al contrario del downgrading?
Scusate ma sono incapace, ho provato diversi programmini mkv converter, ma non so come eliminare la traccia in inglese, posso avere anche privatamente il link del programma?
Grazie :D
scusate ragazzi come fate a spostare manualmente i canali? 42lh3000.
immagino bisogna andare in set up programmi e poi?
Infatti il nome esatto è MKVExtractGUI,:( cercala su google con annessi MKVtoolnix e altri...;)Citazione:
Originariamente scritto da jaspee
Il programma è facile e intuitivo...:)
Selezioni con il tasto verde..poi ti sposti ove vuoi e sempre con il tasto verde lo piazzi nella posizione prescelta!!!:)Citazione:
Originariamente scritto da manitta1