Panasonic TH42PZ70B su HDTVtest
Qualcuno di voi ha letto questa recensione???Il sito sembra (a detta di molti forumer) affidabile e preciso
Ne parlano come un gran pannello ma di un elletronica scadente che non è in grado di riconoscere affatto 2:3 e 2:2 per cui nelle conclusioni consigliano di usare una sorgente decente per entrare direttamente a 1080p http://www.hdtvtest.co.uk/Panasonic-...alibration.php .
Come al solito credo che ci troviamo di fronte all'ennesima versione diversa (questa finisce per "B"), probabilmente monterà l'elettronica che da noi c'è sulla versione "E". BOH, sono solo ipotesi
Quello che mi ha sorpreso di più è che "deve" essere diverso da quello che si vende in Italia perchè sulla comparativa di AF Digitale dicono che aggancia perfettamente 2:2 e 2:3!!!!
Non capisco proprio Panasonic, hanno un buon pannello e si castrano da soli non consentendo un aggiornamento firmware per cui alla fine per corregere i bug devono far uscire una dopo l'altra mille versioni E,EA,B........saranno mica vitamine!!!!!! :D :D
Oltretutto in questo modo svalutano completamento l'acquisto fatto da tante persone....
Ci lamentiamo di Philips e Samsung che fanno fare da beta tester gli acquirenti, ma almeno loro dopo un pò di "rodaggio" riescono a fixare i loro problemi.....
Ma in generale è giusto che dopo aver speso 2.000€ di soldi guadagnati bisogna incrociare le dita e sperare di avere un TV che funziona bene ????????Siamo proprio carne da macello
Prima o poi sto benedetto TV lo comprerò ma da quello che leggo da parecchio tempo sui forum l'unica certezza che ho è quella di non comprare un TV appena uscito ma aspettare 3-4 mesi per apsettare che il prezzo cali di un 30% e capire se alla fine funziona!!!! :rolleyes: :rolleyes: