Ti ringrazio della risposta ma credo di non aver capito o di aver posto la domanda in modo non corretto, il cavo di alimentazione che danno in dotazione termina con una schuco o no?Citazione:
Originariamente scritto da ais001
Visualizzazione Stampabile
Ti ringrazio della risposta ma credo di non aver capito o di aver posto la domanda in modo non corretto, il cavo di alimentazione che danno in dotazione termina con una schuco o no?Citazione:
Ho appena consultato il manuale e in effetti il disegno riporta un cavo di alimentazione con terminale schuco.
Il pioneer 428xd con i blu-ray disc come sta andando?
Si vedono i microscatti?
Ma perché dovrebbero vedersi? La tv supporta i 1080/24p in maniera "nativa"...
Citazione:
Originariamente scritto da vilnius
... si ma non ti serve come info alla fin fine, xchè l'attacco dal lato monitor è uno standard e che tu abbia il cavo con la schuko o con la spina italiana, dall'altra parte c'è SEMPRE lo stesso attacco monitor (che è lo stesso dei pc e dei monitor CRT/LCD e delle stampanti):
... Schuko:
-> http://i20.ebayimg.com/05/i/000/ae/b2/f011_1.JPG
... Italiana:
-> http://i16.ebayimg.com/03/i/000/ae/b2/4575_1.JPG
... quindi anche se c'è la Schuko e tu hai una presa italiana sul muro, te ne frega niente xchè puoi cambiare cavo senza problemi! :D
P.S.= cmq se guardi sul sito, c'è scritto che cavo ti danno dentro... basta aver voglia di cercare nella pagina 11 del manuale in PDF ;)
-> http://www.service.pioneer-eur.com/p...Modelnr=4280xd
... dev'essere uno di quelli che ha letto tutto il topic prima di postare ;)Citazione:
Originariamente scritto da atchoo
... da cancellare thk!
ciao a tutti,
scusate l'intromissione ma ho un dubbio da risolvere
sono indeciso sul futuro acquisto :
pioneer 4280xd o panasonic 42pz700
premetto che l'uso sarà per sky hd quindi cinema e sport .
aiutatemi..grazie
Che intendi dire che è standard?Citazione:
A me il cavo di alimentazione è uscito con presa schuko! Non è che mi avranno "rifilato" un pioneer con garanzia europa spacciandolo "italiano"?
Io ho il 428xd con sky hd. Credo che in questo momento a quelle dimensioni si faccia fatica a trovare di meglio. Se hai soldi da spendere vi tranki con questo. Io il pana non lo prenderei, per 2 motivi: per ora perde come resa e come design.Citazione:
Originariamente scritto da gianfra66
Il pio è bellissimo sotto tutti i punti di vista, nonostante afdigitale abbia fatto una recensione abbastanza critica.
Citazione:
Originariamente scritto da johnmup
il tuo è il 428xd ossia è meglio del 4280xd giusto?
quanto lo hai pagato?
Si certo ma è proprio per avere il cavo giusto al momento dell'installazione !Citazione:
E' quello che ho fatto alla fine dopo i primi momenti di smarrimento che mi hanno portato a fare una domanda un pò banale, grazie comunque per avermi risposto.Citazione:
Ciao
Per johnmup
Scusami se te lo chiedo , ma quanto lo hai pagato?
E che mi sto rincretinendo di prezzi in questi giorni visto che sono indeciso tra 42 e 50 pollici!
Grazie.
Segnali 1080i, assolutamente Pio ! Il Pana non ha un elettronica adeguata a gestire segnali che non siano 1080p. Inoltre anche upgradassi a sorgenti di quel tipo (BD/HDDVD ergo film) il Pio ti garantirebbe un perfetto supporto ai 24p, cosa che il Pana (sigh) non prevede.Citazione:
Originariamente scritto da gianfra66
tranquillo il mio 508 xd arrivato ieri e preso da rivenditore ufficiale esce con shuko. ( che bestia ragazzi !!!)Citazione:
Originariamente scritto da Mike73
3690 euro completo si staffa e speaker consegnato e montato a casa (previa prova in saletta apposita con tutti smanettamenti del caso)