Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
atchoo ha detto:Per curiosità: quale Samsung 52"?
angelo ha detto:il nuovo lcd![]()
Io ho impostato la tv per annullare completamente l'overscan e questo "problema" l'ho con più di un dvd. E' nero perché lì non ci sono informazioni. Non so però se nel tuo caso il motivo sia lo stesso.Arnold Layne ha detto:tu cosa ne pensi del problema che ho riscontrato con la ps2 collegata in component? (ho tutto in torno una cornice nera e non è quella di plastica della tv)
Anche sulle macchioline che si possono creare sullo schermo? Penso ad esempio ai "ricordini" di mosche o moscerini. Comunque la cornice del full hd è ancora più delicata e si riga solo a guardarla. Che dire poi del manuale...più che dare una mano sembra fatto a posta a terrorizzare gli utenti tipo non usare panni umidi per pulire. Però poi si riga anche con il panno in dotazione e i segni degli insetti non vanno via.atchoo ha detto:Inumidito.![]()
Hai ragione... Il mio "inumidito" è però parecchio relativo: di fatto il mio panno in microfibra non riceve più di due o tre spruzzate d'acqua con le mani. Il minimo indispensabile per togliere le "cacatine" di mosca.palmlu ha detto:Che dire poi del manuale...più che dare una mano sembra fatto a posta a terrorizzare gli utenti tipo non usare panni umidi per pulire.
atchoo ha detto:X-Men non è 2.40:1? Le modalità ZOOM e CINEMA sono adatte per immagini letterbox, rispettivamente 16:9 e 14:9. Per forza che ti deformano l'immagine!
Transformers, se davvero è 1.78:1 (ma mi sembra tanto strano), dovrebbe effettivamente vedersi a schermo pieno...
Comunque questa paura delle bande nere (e questo desiderio di perdita di definizione zoomando...) non è giustificata: ho visto diversi film e non ho riscontrato il minimo problema.
Poles ha detto:ad aspettare si fa la muffa (antico detto della bassa modenese).![]()
Bye, Chris
???dai, muoviti!!sisco68 ha detto:Era quello che volevo sentire...domani lo ordino...