Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da AndyDB
...... tanto io credo che il 90% degli acquirenti nemmeno se ne accorga........
Su questo punto non sai proprio quanto sono daccordo con te: anche su questo forum molti utenti secondo me neanche si sarebbero posti il problema se non fosse stato evidenziato come tale...anche perchè ribadisco quando mai uno guarda schermate fisse grigie o blue(che sono quelle necessarie per fare la verifica)??????
Tutto il discorso che hai fatto comunque non fa una piega....;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da luverc
Ragazzi secondo voi su questo Tv c'è il banding???:confused:
da qst immagine non si vede... devi provare con il grigio piu scuro (lo ho notato li non sul grigio kiaro) o sul blu....
ho gia richiesto la sostituzione e mi han detto ke entro mercoledi sarà fatta....
staremo a vedere
Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
Su questo punto non sai proprio quanto sono daccordo con te: anche su questo forum molti utenti secondo me neanche si sarebbero posti il problema se non fosse stato evidenziato come tale...anche perchè ribadisco quando mai uno guarda schermate fisse grigie o blue(che sono quelle necessarie per fare la verifica)??????
Tutto il discorso che hai fatto comunque non fa una piega....;)
d'accordo... xò io lo vedo nelle partite di calcio sia HD ke SD e su pc!!!! miei amici non tutti ma.... io VOGLIO UN IMMAGINE KE MI SODDISFI.. vorrei la perfezione ma non esiste... nota ke ho preso il DVDO VP 50....
-
Non vorrei ripetermi, ma per me questa immagine rimane emblematica dello spettacolo degli xd1e,oltre che dei neri fantastici:
http://pix.nofrag.com/b0/fa/82b1911d...4a14e4f150.psd
@Yashin85
Mi ero perso qualcosa??? il tuo aveva banding?? ci posti qualche foto???
Io mi ricordavo che eri contentissimo....:confused:
-
Citazione:
@Yashin85
Mi ero perso qualcosa??? il tuo aveva banding?? ci posti qualche foto???
Io mi ricordavo che eri contentissimo....:confused:
contento lo son ttt'ora immagini davero stupende con ttt le sorgenti....
le immagini le avevo postate....
ma ci metteva 2 ore a caricare su imageshark....(o qlc del genere) eppure ho dei super pc e adsl....
mandami l'email via mp ke ti mando ttt LCD test pattern le ho gia mandate a nodial...
-
Mi dispiace davvero cavolo spero che possa presto essere sostituito....anche perchè se ben ricordo tu sono mesi che sostituisci tv....:cry:
Ecco un chiaro esempio di banding americano,senza nemmeno ricorrere ai pattern.....
http://pix.nofrag.com/4f/01/b7bf1c7a...fd6bbe9da6.psd
...mi sembra sin troppo evidente no??? giusto perchè sia chiaro di che stiamo parlando quando si tratta di un problema....quello di luverc non è banding sicuro,anche se mette grigio più scuro già si vede....
-
-
Citazione:
...mi sembra sin troppo evidente no??? giusto perchè sia chiaro di che stiamo parlando quando si tratta di un problema....quello di luverc non è banding sicuro,anche se mette grigio più scuro già si vede....
quoto qst si ke è un problema...
PS: manda via MP il sito x post immagini oltre ke al solito... o un metodo piu veloce
-
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente scritto da luverc
Ragazzi secondo voi su questo Tv c'è il banding???:confused:
Mi dispiace ma secondo me è propio come quello che ho sostituito.
L'ho riconosciuto soprattutto dalle due bande verticali ai lati.
Questa foto è la tua con meno luminosità e più contrasto.
Errare è umano perseverare è diabol...da fessi!
-
Scusami ma di che parli: dove le vedi le cose che hai indicato nella tua foto nelle foto di luverc???
Due sono le cose: ho li sogni tu oppure sono cieco io.....:confused:
-
-
Ora per non parlare di cose solo negative o di difetti, gustatevi questa spettacolare foto serale della luna sul 52 xd1e(iusto per farvi capire che neri riproduce lo sharp):
http://pix.nofrag.com/ee/6d/b1e1db25...ca62b4f41b.psd
-
-
Dovresti ridurle come dimensione Yashin....
-
Questo è un banding così plateale su un 52 da far venire i brividi(anche qui non sono necessari i pattern per vederlo):
http://pix.nofrag.com/6f/07/d1f2ac5f...5b1161c89e.psd
....e con questo spero di avervi fatto cosa gradita e schiarito le idee sul fenomeno....