Quando c’era questa promo??
Visualizzazione Stampabile
Quando c’era questa promo??
Pensa come sei fortunato, involontariamente hai preso L oled col miglior near black oltre che gestione colori, effetto cinema e tante altre belle cosine! ;)
Eh ma conosco bene Panasonic avendo avuto il vt50..pochi fronzoli, molta sostanza. Nel caso del gz1000 si sacrifica un po' la fattura estetica (il retro del cabinet ad esempio é di plastica molto economica)...forse anche la parte smart che é più spartana...ma si recupera con le prestazioni e i preset di calibrazione pressoché perfetti
Ho fatto qualche verifiche con i pattern del disco di TED e sul mio TV con la Pro 2 OOTB la 17 si vede benissimo (anche troppo ma non ho la sonda attualmente per verificare).
Qualcuno ha guardato di recente Dracula su Netflix? Avrei bisogno di un confronto sulla qualità d’immagine. Grazie
ciao, dracula no. ma vedo altri contenuti netflix con impostazione calibrata cioe' on ed e' uno spettacolo
Qualcuno sa cosa fa esattamente la funzione ‘Dynamic HDR Effect’ e quando andrebbe usata? Da quello che ho capito andrebbe usata solo per contenuti in HDR10 per simulare HDR10+ o Dolby Vision, è corretto?
Solo capire quanto rumore ha l’immagine, se il mio tv ha un problema o è proprio così.
Ho guardato diversi contenuti in 4K ad esempio su Netflix ozak e Dracula , su skyq his dark materials e tutti soffrono di immagini molto sgranate, i colori non sono pieni.
Non so se posso essere utile perché non ho un Pana ma un LG. Comunque ho visti i primi 2 episodi in Dolby Vision e la qualità è buona. Non ci sono immagini sgranate, ed essendo una serie cupa mi aspettavo colori più spenti mentre invece sono abbastanza vivaci. Tutto nella norma insomma.
Sì confermo tutto nella norma per il Dolby Vision su Netflix (c’è un po’ di formicolio ma niente di esagerato).
@ sat: ma cos’hai messo a 60?
Sicuramente le foto non rendono l'idea reale delle immagini. Basandosi su quelle però, sul mio C9 le immagini sono più pulite e i colori più precisi. Mi fermo qui però, perché anche se il pannello è lo stesso per tutti gli oled, i GZ e il C9 sono modelli/marchi differenti e di conseguenza le mie opinioni fanno poco testo. Posso dire solo che sulla serie in questione, non ho notato problemi e si vede bene come così come tutti gli altri contenuti in Dolby Vision.