Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Gabriyzf
No, non lo supporta, nonostante tutti gli altri produttori di TV 2016 abbiamo rilasciato fw che lo abilitano.
Hisense mai mai mai più!
Quotone alla grande. Hisense mai e poi mai più. Si sarà speso pure qualcosa in meno ma valgono molto meno di quanto speso. Hisense di m.......a!!!!!!
-
Citazione:
Gabriyzf
No, non lo supporta, nonostante tutti gli altri produttori di TV 2016 abbiamo rilasciato fw che lo abilitano.
Hisense mai mai mai più!
scusa l'ignoranza, ma quindi in soldoni attaccando decoder a tv non si vedrà hdr?
E cmq, non per fare l'avvocato del diavolo ovviamente perchè non mi interessa, ma samsung 2016 (quindi serie 6) non era nemmeno hdr10 (motivo per il quale ho scelto hisense, prezzo più basso ed equipaggiata meglio tecnicamente).
-
Citazione:
sladaar
scusa l'ignoranza, ma quindi in soldoni attaccando decoder a tv non si vedrà hdr?
E cmq, non per fare l'avvocato del diavolo ovviamente perchè non mi interessa, ma samsung 2016 (quindi serie 6) non era nemmeno hdr10 (motivo per il quale ho scelto hisense, prezzo più basso ed equipaggiata meglio tecnicamente).
non so se si vedrà in sdr o nulla, bisogna provare.
comunque samsung dalla serie 6 2016 era sì hdr 10
-
Citazione:
Gabriyzf
Quindi stai dicendo che con l'update di marzo di SkyQ potrei rischiare di non vedere nulla in 4K.
Ma possibile che Hisense non rilasci un firmware aggiornato per fixare sta cosa?
-
Citazione:
Seph
Quindi stai dicendo che con l'update di marzo di SkyQ potrei rischiare di non vedere nulla in 4K.
Ma possibile che Hisense non rilasci un firmware aggiornato per fixare sta cosa?
non ho certezze, non ti saprei dire.
ho provato un file demo in rete in hdr hlg e mi dice formato di file non supportato
-
Citazione:
Gabriyzf
comunque samsung dalla serie 6 2016 era sì hdr 10
hai ragione, mi pare la KS avesse i pannelli 10bit, le altre (come la KU) no, 8bit +frc.
Chiusa parentesi che si va ot :)
-
Citazione:
Seph
Cosa c'entra il 4K con l'HLG?
-
Citazione:
marco79
Cosa c'entra il 4K con l'HLG?
HLG è lo standard HDR utilizzato per le trasmissioni da parte dei broadcaster. Per poter visualizzare l'HDR delle trasmissioni 4K da parte di SKY Italia previsto per marzo, il display dovrà poterlo riconoscere e gestire.
-
Appunto, non c'entra nulla col 4K. Ci sono un sacco di trasmissioni HDR/HLG in 1080p...
-
quindi l'hosense non sarà in grado di visualizzarlo...
non so se sarà retrocompatibile visto che il demo hlg su chiavetta non viene proprio letto
-
nella discussione di là un utente dice per i colori rossi aranciati di fare il clear chip dal menù di servizio prima di flashare il fw.
Che ne dite, proviamo anche questa?
-
Citazione:
Gabriyzf
nella discussione di là un utente dice per i colori rossi aranciati di fare il clear chip dal menù di servizio prima di flashare il fw.
Che ne dite, proviamo anche questa?
Io non me la richierei
-
vorrei provare ma la paura mi blocca...
qualche cuor di leone?
a sapere che facendolo risolviamo il problema lo farei a occhi chiusi.
quell'utente dice che lui ha sempre fatto il clear chip prima di installare un nuovo fw e non ha mai avuto alcun problema nè tantomeno ha problemi di colori sfalsati.
-
se non ricordo male lo fece preda84 senza problemi in passato..non vorrei sbagliare
edit si lo ha fatto...leggi qui http://www.avmagazine.it/forum/127-d...e26?styleid=11
lo ha fatto anceh maurosio mi sembra di capire
-
E' un file .gz. Come si fa a fare l'aggiornamento con questo tipo di file? Nelle istruzioni non è indicato questo tipo di file. C'è un modo per convertirlo?