Vale solo dal 6 maggio? Se lo ordino oggi dagli stock non vale?
Visualizzazione Stampabile
Vale solo dal 6 maggio? Se lo ordino oggi dagli stock non vale?
Vale solo per quel periodo.
http://www.lgoledtipremia.it/public/...D_TIPREMIA.pdf
Quindi vale solo dal 6 maggio all'11 giugno e nei negozi e siti online italiani, per cui non su prodotti di importazione? Di fatto il vantaggio del minor prezzo nei prodotti di importazione si compensa parzialmente con il recupero del 22" del valore di 179€
Ma suvvia!!!! Perche' tutti debbono prenderci per il CUL*??? Su queste cose almeno Sony e' piu' lineare perche' non fa quasi mai nessuna promozione e comunque di poco, Sammy per svuotare gli scaffali per i modelli 2014 aveva fatto anche lei una promozione con sconti fino a 500 neuri...Perche' LG in FR si' e da noi no??? A mio avviso questa e' una sorta di spartizione occulta di mercato perche' e NON voler entrare in competizione nel mercato, se hanno margine per farlo in altri paesi perche' no anche da noi che abbiamo un mercato contratto e sofferente...Queste cose fanno girare i Zebedei perche' penso che per la maggior parte di noi sia piu' utile uno sconto che uno schermo da 22'...Questo vuol dire che le strategie di mercato o sono poco efficaci o si sta cercando di mungere i LED ancora a lungo...Insomma....
ma che presa per il :ciapet: ... un inutile lcd invece di 500 euro di sconto... certo meglio di niente ma se sei costretto a prenderlo italiano...
ah quindi solo prodotti italiani?
quindi niente stockisti con garanzia europea?
Al punto 4. del regolamento si legge:
"AMBITO TERRITORIALE
Territorio nazionale italiano, presso i punti vendita che espongono il materiale promo-pubblicitario
dell’iniziativa promozionale e presso gli appositi siti internet italiani di e-commerce on-line."
GliStockisti è un sito internet di e-commerce on-line e italiano (con P.IVA e codice REA assegnato dalla camera di commercio, registro azienda) quindi, secondo me, la promozione dovrebbe essere valida:
"di proprietà di STK Europe Ltd
in concessione per l'Italia a L&S srl
Via Franco Donatelli, 7 - 00127 Roma (RM)
assistenzaclienti@glistockisti.com
REA: RM-1413716 - P.Iva 12965441004"
P.S. certo che 500€ di sconto sarebbe stato mooolto meglio :mad:
Il discorso dei siti italiani che commercializzano prodotti di importazione è interpretabile, comunque, anche ammesso che per siti tipo gli stockisti sia ammessa la promozione, la fregatura è il 22" al posto del rimborso di 500€.
Se vabbè a noi danno uno scrauso lcd da 179 euro (che secondo me nemmeno li vale) ed in Francia 500 euro di rimborso. Perché siamo trattati sempre peggio degli altri, eppure in Francia il reddito medio è più alto che da noi, è qui che dovrebbero fare le offerte migliori.
si ma avete letto il regolamento dell'offerta in Francia, si devono fare e riempire un sacco di cose e cmq c'è la possibilità che se qualcosa non è corretta il rimborso decade.... per poi aspettare almeno 10 settimane prima di vedere i soldi :D
sopratutto c'è da dire che la promozione francese vale solo in determinati negozi, che non è detto siano quelli coi prezzi piu bassi (sicuramente non lo saranno)
la samsung faceva lo sconto sulle aspirapolveri e NON valeva espressamente per acquisti online, per cui alla fine andavi in pari coi prezzi osceni dei negozi...
Premesso che comunque volevo prendere il 55ec930 e premesso che stavo per ordinare un 22" per la camera di mio figlio, penso proprio che aderirò alla promozione così con circa 150 euro prendo il 22" ed il 55 con garanzia Italia...
Ciao, scusa, anche io sto per prenderlo, attendo solo di finire i lavori di ristrutturazione del locale nel quale devo installarlo (un mese circa).
Il 55EC930V con garanzia italiana lo prendi in negozio o tramite sito internet? Le offerte migliori con garanzia italiana mi sembra che non siano inferiori a 2.200 € circa mentre quelli con garanzia europea si aggirano attorno a 2.000 € circa. Il mio problema non è tanto la garanzia che copre senza problemi, ma il fatto che possano esserci problemi sui servizi MHP.
scusate un paio anzi 3 domande, essendo anche io interessato:
1) il link della promo del 22" di cui sopra mi apre un sito con credenziali (che non ho), non riesco ad accedere: sbaglio qualcosa ?
2) andandomelo a prendere invece che facendomelo spedire (ho un po' di problemi logistici a farmelo consegnare a casa), secondo voi comprensivo di imballo ci sta in una monovolume "media" tirando giù i sedili dietro (C4 picasso) ?
3) posizionandolo su mobile, lo stand di appoggio del TV è "girevole" almeno in parte per cambiare l'angolo di visione da un estremo all'altro di un lungo divano ? C'è modo di spostarlo almeno un po' ?
grazie 1000 e ciao :)