cosa centra questo ora ?? qui si parla del tv panasonic che a livello multimediale non fa quello che c'è nelle sue specifiche.
Visualizzazione Stampabile
Si l'abbiamo capito...:mc:
Però come ti ho gia detto, è un problema aggirabile, i colori di qualsiasi altro figoso SmartTV NO!!!...quindi pigliati un coso di quelli così sazzi la tua voglia di multimedialità...
perchè sei gretto e non capisci.. uno deve essere trasparente nel consigliare qualcuno che potrebbe fare un acquisto errato. un tv a led figoso non lo acquisterò mai. E' CHIARO ?? perchè si deve nascondere una lacuna di questa tv ? in tutte le cose ci sono i pregi e difetti .. se non ti piace questa cosa ed il tuo scopo e solo di generare flame o altro ti consiglio di farti un blog tutto tuo ;)
ciao
@b747,
Se volessi navigare e youtube(youtube in un certo modo),per intenderci,devi prendere una smart tv box a parte col GT30 non provarci nemmeno.
State bbboni
Caro carlino...da quello che scrivi e da come lo scrivi il gretto che non capisce sei tu...ho voluto solo suggerirti un modo per placare la tua paranoia da file multimediale...ciao vado a flammare sul mio bloggg
Ciao a tutti.
Mi è appena arrivato il TV acquistato online da una famosa catena. L'ho montato e, per curiosità, ho dato una occhiata al menu di servizio. Sono andato a vedere il contatore uso/accensioni e, sorpresa, segna 391 ore di uso e 129 accensioni...
Ora vi chiedo se vi risulta che questi Tv vengano "collaudati" in qualche modo e quindi sia normale che arrivino così, oppure questi signori hanno fatto i furbetti e me ne hanno mandato uno che era in esposizione?...
Qualcuno ha avuto la stessa esperienza?
Grazie
Una domanda su questo televisore, rivolta a chi lo usa quotidianamente: secondo voi, quali sono i principali difetti?
Leggevo qui che il comparto multimediale e smart è poco funzionale e limitato, poi leggevo qui http://www.avforums.com/reviews/Pana...78/Review.html che c'è un difetto chiamato "50Hz Bug" che compare in video a 50 Hz su oggetti in rapido movimento e panning. Questo difetto è effettivamente fastidioso?
Avete altri difetti da segnalare?
Io comunque avrei più che una mezza intenzione di acquistarlo...
Cioè? E' presente solo se si attiva qualche particolare funzione?
In realtà dipende da cosa stai guardando.
Se per esempio si parla di BD allora si agisce sul 24smoth differentemente,se si parla ad esempio di Sky,si interviene su ifc.
In ogni caso è un palliativo in quanto si "aggiungono" frame in più che ne aumentano la "fluidità" e spesso e volentieri peggiorano il quadro mostrando artefatti vari.
In qualche caso può essere una soluzione ma non sempre.
ma secondo voi, ai prezzi che si trovano ora (online a 650 circa) questo televisore è sempre un buon affare oppure è un pò superato e conviene metterci sopra qualche centone?
Grazie!!