Nessuno si sogna di giudicare un film togliendo gli effetti speciali o altro. Ma dato che lo stesso film può essere visto in 3D o in 2D è più che logico (o quanto meno possibile) fare una valutazione distinta.
Visualizzazione Stampabile
Nessuno si sogna di giudicare un film togliendo gli effetti speciali o altro. Ma dato che lo stesso film può essere visto in 3D o in 2D è più che logico (o quanto meno possibile) fare una valutazione distinta.
Io non ho mai detto che Avatar in 2d è un cartone, io l' ho visto in bluray 2d e non mi ha fatto impazzire, gli do 7 in 2d, invece poi ho visto alcuni spezzoni in un centro commerciale con un tv Panasonic e devo dire che era davvero bello, 2 punti li aggiungerei.
Anche film che ho comprato senza il 3d sarebbero dei filmetti, vedi : Final Destination 3d, Final destination 5, Saw 3d, anche Thor fosse stato in 2d penso che non l' avrei comprato...Il 3d con il Vpr fa l' effetto "WOW" :D migliora tutti i film che ho visto fin' ora...anche resident evil afterlife lo trovo il peggiore della serie, pero' grazie al suo 3d nativo l' ho visto e fatto vedere agli amici piu' volte...certi film senza il 3d son proprio castrati !!!
guarda al di là del giudizio artistico di avatar definire da 7 e castrato il 2d è fuori dal mondo...il 3d è strepitoso ma il 2d è favoloso...
Vediamo di tornare IT, che i mod non perdonano! :D
Si hai ragione, non deve essere bello subire la loro ira :asd:
Ragazzi deve essere strabiliante Under The Sea ma.........Cacchio quanto costa!!
Lo si trova a poco piu' di 16 euro, non mi pare poi tanto per un bd 3D. E ne vale veramente la pena.
16 euro???? Mi puoi usare la cortesia di darmi il link? anche in MP Grazie!
Fatto.
Ciao
EDIT: il prezzo che ho indicato è quello di Imax Deep Sea 3D e non quello di Imax Under The Sea 3D. Errore mio, scusate. Faccio peraltro presente che gli autori sono gli stessi.