Agente, non ho (cercato) nessun changelog :)
Visualizzazione Stampabile
Agente, non ho (cercato) nessun changelog :)
LG 60PK250. Io sono un grande fruitore di calcio in tv (sorgente SKY HD). Provengo da un Sony 46V4000. Definirei la visione del calcio in hd sul pk250 buona, non ho mai notato scie o rallentamenti delle immagini. La differenza tra un 46 e un 60 è notevole, ma mi pare di poter dire che quest'apparecchio abbia un favorevole rapporto qualità-prezzo.Citazione:
Originariamente scritto da Vegeta
Decisamente sconsigliabile, a mio parere, per chi utilizzi spesso fonti sd.
Con gli mkv è delizioso.
Posso confermare??:mano:
Ragazzi nessuno sa dirmi se queste serie TV hanno una buona "tridimensionalità"????????????
E quali tra i modelli(a me interesserebbe il pk350)non la possiede???
P.S.:mi spiegate per favore cos'è il THX????
ti ho già risposto che non ha questo effetto, almeno non cosi marcato come tu lo vuoi...l'unico tv al plasma 2010 che ho visto con questo effetto è il vt20
il thx è una certificazione
Ciao ragazzi, sto valutando l'acquisto di un plasma 50'' fullhd. Sarei orientato sul c7000 samsung, ma detto che il 3d non mi interessa e che l'lg costa la metà, mi piaerebbe avere un parere obiettivo e perchè no tecnico dai possessori del PK350 e PK550 a 50''.
Grazie per la disponibilità. :)
Il mio 60pk760 con le fonti HD va benissimo. Quando riceve un buon segnale, si vede uno specchio... ieri X-factor su RAI2 sembrava un DVD upscalato...
Inoltre, finalmente, sono riuscito a sintonizzare i canali mediaset HD... che dire, per la stragrande maggioranza dei programmi e dei film (molti dei quali trasmessi in 4:3), la differenza con l'SD è minima... però alcune trasmissioni più recenti, tipo la strana coppia su italia 1, si vedono veramente bene, quasi ai livelli di SKYHD.
Ciao :)
ecco come hai fatto a beccare i canali HD rai e mediaset??io non li trovoCitazione:
Originariamente scritto da piedus
Citazione:
Originariamente scritto da piedus
Strano, sul mio 550 la differenza tra sd (che si vede bene, se il segnale lo consente) e hd è notevole!
Per usare un'analogia in campo fotografico, è la stessa differenza che può passare tra una foto su 35mm analogica e una 6x6 hasselblad.
Citazione:
Originariamente scritto da cristch
http://www.tv.mediaset.it/digitalete...opertura.shtml
;)
Forse mi sono espresso male, ma, per molte trasmissioni (tipo forum su rete4, il film di ieri sempre su rete 4 "cast away", ecc) la differenza tra il canale SD e quello HD è davvero minima.Citazione:
Originariamente scritto da maserc68
Per intenderci, ieri sera, si vedeva meglio X-Factor su Rai2 che Cast Away su Rete4HD ;)
Probabilmente, l'HD 1080i della stragrande maggioranza delle trasmissioni è semplicemente un segnale Upscalato dall'emittente prima di essere inviato...
beh dipiende dal segnale a casa mia shyhd si vede alla pari con i BR:D
So di cosa parli, i miei suoceri hanno un Philips HD-Ready 36 pollici e, nonostante i limiti della TV, sky hd si vede una favola :)Citazione:
Originariamente scritto da cristch
Io parlavo solo di mediaset HD :)
su quello nn mi esprimo perchè non riesco a visualizzarli..ma il 780 ha il decoder DTT HD??
scusate ma qualcuno mi sa dire come entrare nel menu di servizio nel 250 da 50 "? non funziona il sistema retro indicato. come faccio a vedere ile ore di utilizzo? grazie