On, che dici, meglio che mi prendo l'ultimo krp500 ? 4K e lascio gli altri ad inseguire.....:D
No dai, ormai aspetto il samsung 7000.
piu' nuovo, consuma meno, sottile, e si vede bene lo stesso.;)
Visualizzazione Stampabile
On, che dici, meglio che mi prendo l'ultimo krp500 ? 4K e lascio gli altri ad inseguire.....:D
No dai, ormai aspetto il samsung 7000.
piu' nuovo, consuma meno, sottile, e si vede bene lo stesso.;)
Un utente solo mi pare un po' pochino, per avere un valore statistico decente, soprattutto quando altri non mi pare facciano queste distinzioni.
Secondo me è più una questione di ambiente e settaggi (nel senso che, ovviamente, più si utilizza una taratura fine, per visione in ambiente oscurato, più si noterà il fenomeno).
@matrix
Se lo chiedi a me, la risposta è scontata :D.
Perfettamente d'accordo,come al solito...aspetterei altre review,si è capito che se ne dicono di cotte e di crude su questi Pdp!
Ma dici che pana non può proprio farci una sorpresa l'anno prossimo :( ?Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Ciao :)
Dovendo dare retta alla road map, il contrasto infinito doveva già arrivare, questo per dire quanto possono cambiare le cose da un anno all'altro.
In teoria potrebbero benissimo arrivare (l'ho già scritto sul forum, e parlavo proprio di contrasto infinito), ma il passato insegna, appunto, che quando ci si riferisce a termini così lunghi, le cose possono cambiare radicalmente.
Grazie... il problema è che adesso si aspetta l'anno prossimo per il contrasto infinito, l'anno prossimo magari si attende l'anno successivo per la commercializzazione di pannelli oled, e così via.
A questo punto forse meglio comprare oggi un plasma non troppo costoso ma dignitoso e poi tra qualche anno passare (sempre che escano a prezzi accettabili) ai pannelli oled (sperando che si portino dietro meno difetti intrinsechi rispetto alle tecnlogie oggi in commercio).
Ciao
Io direi che la cosa migliore è comprare quanto di meglio si può, al momento, se la tv serve, altrimenti si va sempre avanti con tv al massimo dignitose, sempre in attesa del prossimo miracolo tecnologico :).
... c'è da tenere conto di una cosa.
... tra un paio d'anni qui ci sarà lo switchoff totale, ergo le tv come saranno??? solo DTT??? :mbe:
... sta a vedere che faranno pure la tv che fa i toast :asd:
cmq a mio parere il g20 visto che non ha molte cose in meno del v20 ha un ottimo rapporto qualità prezzo..insomma costa veram poco.. coem fase di passaggio è un ottimo tv..ma io ho paura a comprarlo..mi avete spaventato..mi sembra di comprare una ciofeca..anche se alcune recensioni ne parlano bene.. come quella di avforum.com
... i difetti ci sono perchè ci si aspetterebbe una tv perfetta.
... il problema è che una tv perfetta non potrà mai esistere perchè altrimenti poi cosa producono??? ergo i difetti ci saranno sempre :D
Forse la cosa è stata voluta. Mi spiego, 3D e contrasto infinito in una volta sola sarebbero stati, da un punto di vista commerciale, sicuramente un pò troppo. Forse (spero) il contrasto infinito lo vedremo davvero il prossimo anno, quando si sarà esaurita la spinta della novità 3D.Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Stiamo a vedere.
Io per quest'anno passo...
;)
Scusate. Ma sul g20 è possibile dividere in due lo schermo e vedere due sorgenti contemporaneamente?
e che cosa avrebbe il v20?Citazione:
Originariamente scritto da peppem
Io invece "avrei" deciso di aspettare il V20 prima di scegliere (il VT è fuori discussione per prezzo, 3D che non mi interessa, tagli troppo grandi e colore solo marrone).
Ciò sia per ragioni estetiche (il G20 non mi entusiasma, mentre il V20 promette di essere molto più sottile - solo due pollici - e con finitura metallica, dunque si spera meno plasticosa), sia qualitative (migliori filtri per il contrasto, migliore gestione dei colori, un woofer in più, accessorio wifi dongle incluso, forse(?) elettronica migliore etc.).
Sperando di non invecchiare troppo nell'attesa e che lo street price non sia troppo distante da quello del G20.
Purtroippo la mia impressione è che Panasonic si accontenti di stare quel poco sopra la concorrenza come qualità di immagine.Citazione:
Originariamente scritto da ais001