Visualizzazione Stampabile
-
anche a me quando premo il tasto guide i canali mediaseto sono vuoti, mentre con il tasto info mi appaiono le informazione.
io ho impostato la tv in modo che quando premo il tasto guide mi collega a intenet e vedo la lista dei programmi presa da tvtv che è completa ma manca rai 4.
-
1. La guida (EPG) dei canali Mediaset non viene mostrata (sembra a causa del fatto che Mediaset utilizzi un formato non standard: pero' altri tv la visualizzanoi comunque).
2. Lo scattino lo fa indipendente dai 100 Hz, e dalla presenza o meno della banda con le informazioni, perche' lo faceva anche coi vecchi firmware. Avviene proprio un attimo dopo il cambio canale. A me lo faceva anch elo scatolotto DTT esterno che avevo sul vecchio crt: sembrerebbe quindi che sia dovuto alle operazioni di decodifica. Ma direi che non e' un problema.
-
Ragazzi scusate, a me la barra nera in alto visualizzata al cambio canale non appare...MAI!!!
Se premo il tasto "Info" mi dice programma in visione e quello successivo...sbaglio io qualcosa o c'è qualcosa da attivare???
:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Vins_
finalmente è arrivatoooooooooooooooooooo....
Alleluiah:ave: ce l'hanno fatta finalmente :winner:
Te volevano proprio fa schiattà :D Auguronissimi :sbav: :sbavvv: :cincin: Eri sparito...sicuramente per la depressione da tv atteso :p
Auguri di vero cuore e buon divertimento ;)
ciao
-
Citazione:
@ ilpolsodied grazie mille ;) ...del resto lo aspettavo solo dal 1° novembre :eek: :eek:
m'hai fregato pure a me :p io solo 50 gg:D :D :D
ciao
-
Citazione:
Assolutamente si...ma non mancherò neanche di chiedervi consigli e suggerimenti :D
eccolo là :p già se butta avanti :D :D :D
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da ilpolsodied
non credo che la serie 8000 sia uguale nei prezzi alla serie 9000. ma se a parità di prezzo trovi la serie 9000....prendi quella:D :D :D
Il 9703 è della serie vecchia...quella con /D per intenderci...è sempre valido ma ormai passato dal 9704/H
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da mwing
Ciao VINS, amico di MP.... e collega di televisore .... ti dico la mia:..........ciao
quoto mwing e aggiungo che l'ultimo FW è di gennaio, ma pure io non ho notato cambiamenti in qualcosa (o mi sono sfuggiti?)...;)
La mia guida EPG è più vuota del mio C/C, lì almeno qualcosina ancora c'è :D :D , mentre per la barra info del DTT (non pulsante info) dovrebbe apparire automaticamente (problema già presentatosi a mwing) :mad:
ciao
-
Citazione:
....Dovrebbe apparirmi la barra a prescindere senza doverla visualizzare col tasto "info"???
Dovrebbe ASSOLUTAMENTE SI :mad:
ciao
-
Citazione:
Ragazzi scusate, a me la barra nera in alto visualizzata al cambio canale non appare...MAI!!!
:confused:
prova a fare l'ultimo aggiornamento....anche a me non appariva, poi dopo l'aggiornamento compare sempre (magari anche senza dire il programma corrente, ma compare....e comunque solo per i canali in digitale terrestre, per quelli analogici non comparirà mai nulla).
-
Citazione:
Originariamente scritto da antargo
Il 9703 è della serie vecchia...quella con /D per intenderci...è sempre valido ma ormai passato dal 9704/H
ciao
si infatti, ma garbino voleva sapere se è meglio prendere la serie 9703 vecchia o la serie 8404 nuova....
viste le caratteristiche, se la serie 9703 vecchia costa di meno (a parità di pollici), io credo che andrei su quella.
tu antargo che dici?
-
CAM CI+
C'è qualcuno che usa un CAM CI non di marca Philips? E che marca usa? Funziona bene? Grazie
-
intendevo proprio questo. purtroppo la serie 9 nuova è fuori budget per me....e soprattutto per mia moglie.
Ma non c'è nessuno che abbia avuto il 9703 prima del 8404 così da avere un confronto diretto su ciò che le schede tecniche non dicono? tipo angolo di visione, visione sd, scaler deinterlacer, etc...
-
Citazione:
Originariamente scritto da garbino
intendevo proprio questo. purtroppo la serie 9 nuova è fuori budget per me....e soprattutto per mia moglie
hai letto qui?
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=156473
-
garbino...io continuerò a consigliarti il 9703....
ma mi spieghi dove lo trovi a meno? SONO MOLTO CURIOSO :D
io il 42pfl8694/12H l'ho trovato scontato a 987 euro
se cerco il 42plf 9703/D lo trovo a 1.690 euro....:eek: :cry: io avevo cercato anche a natale, ma niente! se avessi trovato a 1000 euro la serie 9000 anche vecchia, non ci avrei pensato un attimo.